Sarà disponibile su tutti i digital store da oggi “Dove ci siamo persi”, il nuovo singolo di Giada Agasucci

Giada Agasucci, rivelazione della passata edizione di Amici, lancia il singolo che anticipa l’uscita del primo album prevista  per la primavera del 2015.

Nuovo look e nuovo sound: un progetto dalle sonorità alternative in cui il rock si fonde con l’elettronica e segna la volontà dell’artista Giada Agasucci di allontanarsi dallo stile classico e moderato del primo EP “Da Capo” uscito a Giugno per Sony Music.

Il brano, prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori di Roma, edizioni Warner Chappel Music, è stato scritto dallo stesso produttore con la collaborazione di Francesco Sponta. Nei suoi versi vengono raccontate le difficoltà che spesso logorano l’equilibrio della vita di coppia. Hanno partecipato al progetto: Sergio Tentella (batteria), Simone D’Andrea (basso), Pietro Imperi (chitarra).

Il videoclip, che seguirà l’uscita del brano, sarà girato a Roma e vedrà la partecipazione dei fan di Giada che hanno risposto all’appello lanciato dalla giovane artista tramite la sua pagina Facebook.

Giada, diciannovenne di Pomezia, è pronta al grande salto. Dopo il tour che l’ha vista protagonista in più di 60 date in tutta Italia, è impegnata attualmente nella realizzazione del nuovo album di inediti. Dalle anticipazioni, che la stessa artista ha rivelato tramite i social networks, sarà un progetto più maturo e “personale”, che la vedrà impegnata anche nelle vesti di autrice.


Jay-Z e Kanye West insieme per l’Ebola

Morgan abbandona X Factor in diretta