Morgan abbandona X Factor in diretta
Vai al contenuto

Morgan abbandona X Factor in diretta

X Factor 8

Il finale della puntata di X Factor ha visto Morgan che spiazza tutti e lascia lo studio sostenendo di voler abbandonare il programma per sempre.

“Non c’entro più niente con la deriva che ha preso questa trasmissione”.

E’ così che Morgan annuncia di voler abbandonare X Factor.

Dopo le scintille tra Fedez e Victoria Cabello della scorsa settimana, X Factor si anima con un colpo di scena inattesa. Morgan ha abbandonato polemicamente lo show intimando un addio definitivo al talent show.

A rischio eliminazione sono finiti due gruppi della sua squadra, ovvero gli Spritz For Five e i Komminuet, e il giurato più imprevedibile del programma di Sky Uno è sbottato in diretta lasciando interdetti i colleghi giudici, pubblico e conduttore.

Morgan afferma:

“Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole. Mi dispiace molto perché come al solito la guerra fratricida è la più ingiusta. Quello che sto dicendo è puramente arbitrario, cioè aleatorio, è come se tirassi un dado”.

I due gruppi finiti al ballottaggio: da una parte i Komminuett – che avevano già rischiato l’eliminazione durante la seconda puntata, vincendo però il confronto con i The Wise, altro gruppo della squadra di Morgan – e gli Spritz For Five.

A quel punto raccoglie le cose dalla scrivania, saluta i colleghi giudici – l’unica a cercare di trattenerlo è Victoria Cabello – poi sparisce dietro le quinte mentre Cattelan annuncia il Tilt, dal quale usciranno sconfitti gli Spritz For Five.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

“Dove Ci Siamo Persi”, il nuovo singolo di Giada