Demi Lovato durante un concerto cade in piscina. Guarda il video

Il nuovo singolo di Demi Lovato “Cool for the Summer” è stato sponsorizzato con un party sul tetto della WaterMarke Tower di Los Angeles

Con un caldo arido come quello di questi giorni, qual è secondo voi il modo migliore per promuovere un singolo intitolato “Cool For The Summer“? Riposta esatta: in piscina!

L’ex stellina Disney Demi Lovato è tornata sulle scene musicali con questo brano che anticipa il suo quinto album in studio la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno per l’etichetta Universal Music.

Ma questa presentazione alla povera Demi Lovato è costato un incidente di percorso non calcolato: una spettacolare caduta dal palcoscenico. Avete capito bene: la cantante è scivolata ma si è prontamente rialzata portando avanti lo show per i tanti fan accorsi all’evento. Per fortuna nulla di grave, tanto che subito dopo la star si è rialzata e buttata in acqua:

La popstar, con grande autoironia, ha anche commentato l’incidente su Twitter e si è presa in giro da sola pubblicando un video al rallentatore della caduta con gli hashtag #NOTCoolForTheSummer #FuckIt. E prima aveva ammesso che “non è un tour senza sbattere il culo“.

Demi Lovato l’ha presa sportivamente e si è fatta una bella risata tanto che proprio lei ha postato su Instagram il video incriminato.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-07-2015

Licia De Pasquale