Demi Lovato durante un concerto cade in piscina. Guarda il video
Vai al contenuto

Demi Lovato durante un concerto cade in piscina. Guarda il video

Demi Lovato

Il nuovo singolo di Demi Lovato “Cool for the Summer” è stato sponsorizzato con un party sul tetto della WaterMarke Tower di Los Angeles

Con un caldo arido come quello di questi giorni, qual è secondo voi il modo migliore per promuovere un singolo intitolato “Cool For The Summer“? Riposta esatta: in piscina!

L’ex stellina Disney Demi Lovato è tornata sulle scene musicali con questo brano che anticipa il suo quinto album in studio la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno per l’etichetta Universal Music.

Ma questa presentazione alla povera Demi Lovato è costato un incidente di percorso non calcolato: una spettacolare caduta dal palcoscenico. Avete capito bene: la cantante è scivolata ma si è prontamente rialzata portando avanti lo show per i tanti fan accorsi all’evento. Per fortuna nulla di grave, tanto che subito dopo la star si è rialzata e buttata in acqua:

La popstar, con grande autoironia, ha anche commentato l’incidente su Twitter e si è presa in giro da sola pubblicando un video al rallentatore della caduta con gli hashtag #NOTCoolForTheSummer #FuckIt. E prima aveva ammesso che “non è un tour senza sbattere il culo“.

Demi Lovato l’ha presa sportivamente e si è fatta una bella risata tanto che proprio lei ha postato su Instagram il video incriminato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2015 19:41

Sviluppi sulla salute di Stromae