Arisa risponde alle polemiche…sul water!

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo aver postato sulla sua pagina una foto che la vedeva seduta sul water, Arisa ha scatenato un po’ di polemiche

Arisa al centro delle polemiche’ Ebbene si: la cantante lucana ha postato una foto che, dall’alto, la ritraeva in un momento un pò particolare della sua intimità: seduta sul water con la didascalia che diceva :

“Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!”.

Un pò di ribellione? In realtà, nonostante la popolarità e l’insolito gesto bizzarro di cui l’ex vincitrice di Saremo e conduttrice nell’ultima edizione, ha creato qualche discussione anche tra i fan della sua pagina Facebook: chi l’ha presa con ironia e chi l’ha presa seriamente…anche troppo!

In difesa della cantante c’è da dire che nella foto non c’era nulla di esplicito, nessuna nudità ed oggi, ha risposto alle polemiche nello stesso modo in cui ha scaturito le polemiche: postando nuovamente una foto simile, con un’angolazione diversa ( clicca qui per vedere l’immagine) ed una didascalia diversa, ma sempre ironica, che spiegava:

“Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale “per facilitare l’abituale transito intestinale”.. Haha! Guardate che quella cosa lì è tutto. Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa. ..Non capisco tanto sgomento.. bisogna impegnarsi.. E dare il buon esempio, tutti i giorni.”

Cosa succederà ora?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-07-2015

Licia De Pasquale