Dear Jack, ultima in radio per la formazione al completo dopo l’addio di Alessio Bernabei

I cinque Dear Jack si sono ritrovati in radio per l’ultima intervista: Alessio Bernabei, come già noto, lascerà la band.

La notizia ha gettato nello sconforto molti fan dei Dear Jack. L’uscita di scena del leader della band, Alessio Bernabei, non è ancora stata digerita. A due anni dalla formazione, il gruppo vedrà partire uno degli elementi di spicco, quello più carismatico, che ha lasciato la band per intraprendere una carriera da solista. I cinque, però, si sono ritrovati un’ultima volta tutti insieme in radio, su RTL 102.5 per spiegare i motivi della separazione. Dietro non c’è alcun attrito, visto che la band ha detto di essere in ottimi rapporti nonostante qualche discussione abbia portato a dover parlare e capire se continuare insieme.

Nel corso della trasmissione radiofonica tanti i messaggi via Twitter dei fan: dopo che la notizia, il 23 settembre, aveva preso a circolare, era stato creato un hashtag ad hoc rivolto proprio al quinquetto romano. Non sembrano però esserci i presupposti per la band di tornare insieme, nonostante sia evidente l’affetto che lega i componenti. I cinque hanno parlato dell’ultimo tour e dell’emozione all’Arena di Verona, dei tanti duetti con artisti famosi che hanno arricchito e impreziosito i loro concerti in giro per l’Italia.

Ora per Alessio Bernabei è tempo di pensare al futuro: lo stesso sarà per il resto dei Dear Jack che, come subito chiarito, non si scioglieranno ma continueranno a suonare insieme. Possibile che nel gruppo entri un quinto elemento a sostituire Alessio Bernabei: al momento, però, la band tenterà di digerire la separazione per poi tornare quanto prima sulle scene.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2015

Ivana Crocifisso