Dear Jack, ultima in radio per la formazione al completo dopo l'addio di Alessio Bernabei
Vai al contenuto

Dear Jack, ultima in radio per la formazione al completo dopo l’addio di Alessio Bernabei

Dear Jack

I cinque Dear Jack si sono ritrovati in radio per l’ultima intervista: Alessio Bernabei, come già noto, lascerà la band.

La notizia ha gettato nello sconforto molti fan dei Dear Jack. L’uscita di scena del leader della band, Alessio Bernabei, non è ancora stata digerita. A due anni dalla formazione, il gruppo vedrà partire uno degli elementi di spicco, quello più carismatico, che ha lasciato la band per intraprendere una carriera da solista. I cinque, però, si sono ritrovati un’ultima volta tutti insieme in radio, su RTL 102.5 per spiegare i motivi della separazione. Dietro non c’è alcun attrito, visto che la band ha detto di essere in ottimi rapporti nonostante qualche discussione abbia portato a dover parlare e capire se continuare insieme.

Nel corso della trasmissione radiofonica tanti i messaggi via Twitter dei fan: dopo che la notizia, il 23 settembre, aveva preso a circolare, era stato creato un hashtag ad hoc rivolto proprio al quinquetto romano. Non sembrano però esserci i presupposti per la band di tornare insieme, nonostante sia evidente l’affetto che lega i componenti. I cinque hanno parlato dell’ultimo tour e dell’emozione all’Arena di Verona, dei tanti duetti con artisti famosi che hanno arricchito e impreziosito i loro concerti in giro per l’Italia.

Ora per Alessio Bernabei è tempo di pensare al futuro: lo stesso sarà per il resto dei Dear Jack che, come subito chiarito, non si scioglieranno ma continueranno a suonare insieme. Possibile che nel gruppo entri un quinto elemento a sostituire Alessio Bernabei: al momento, però, la band tenterà di digerire la separazione per poi tornare quanto prima sulle scene.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 10:21

Little Mix, in radio cantano Drag me down: in ballo una collaborazione con gli One Direction?