Nel corso di un’intervista radio le Little Mix hanno eseguito alcune cover tra cui Drag me down, l’ultima degli One Direction.

La loro capacità vocale è una delle doti più apprezzate dai fan. E le Little Mix, nel corso di un’intervista radio, hanno dato sfoggio delle loro qualità improvvisando Drag me down, la nuova canzone degli One Direction, il singolo che potrebbe anticipare l’album, l’ultimo prima dell’ormai annunciata pausa. Non solo Drag me down, dato che le ragazze si sono esibite anche in On My Mind di Ellie Goulding, e It’s Raining Man. Il loro nuovo album uscirà fra un mese: Get Weird, questo è il titolo del disco, è stato già annunciato e preceduto dal singolo Black Magic. L’album sarà rilasciato il 6 novembre ma le Little Mix sono un cantiere aperto e già pensano a quello che avverrà dopo, ad un nuovo lavoro discografico.

Tutto nasce da un’intervista concessa da Jade Thirlwall al The Sunm in occasione del’Apple Music Festival. L’artista delle Little Mix ha incrociato sul palco anche gli One Direction, e di loro ha parlato nel corso dell’intervista. La ragazza ha confessato che ci sarebbe in cantiere un nuovo progetto, sarebbe il quarto disco, proprio in collaborazione con uno degli One Direction, ossia Liam Payne. Il ragazzo si sarebbe offerto di scrivere dei brani per le Little Mix. Ovviamente potrebbe essere una trovata pubblicitaria, ma certamente di Payne si è già parlato come autore di testi almeno per quanto riguarda il compagno degli One Direction Harry Styles.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2015 9:51


L’inedito 21 grammi di Fedez, venerdì onair in tutte le radio

Dear Jack, ultima in radio per la formazione al completo dopo l’addio di Alessio Bernabei