Dear Jack instancabili: band al lavoro per il terzo album

I Dear Jack pronti a lanciare in autunno il terzo album in studio: nel frattempo è ancora in corso la tournée che sta portando la band in giro per l’Italia.

Dear Jack instancabili. Mentre in Italia imperversa il tour estivo, ancora in corso, la giovane band è al lavoro per un nuovo disco, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, tra settembre e ottobre. “E qui si scrive”, annunciava sul proprio profilo Alessio Bernabei. E così il gruppo reso famoso e lanciato da Maria De Filippi dopo la partecipazione ad Amici è già in pista per un album, il terzo in studio, nuovo di zecca.

Dear Jack che nel frattempo, proprio sui social network, non smettono di lanciare l’evento che chiuderà l’attuale tournée. Una serata speciale quella del 31 agosto a Verona, quando sul palco insieme al gruppo saliranno artisti italiani che impreziosiranno il loro live.

Tra gli ospiti ci saranno anche i Modà: e i Dear Jack hanno voluto ricordare su Twitter  l’esibizione di un anno fa a San Siro, proprio quando la band aprì il concerto di San Siro dei Modà.

Il prossimo appuntamento live con i Modà sarà quello del 24 luglio a Nola.
Ecco tutte le date

24 luglio – Nola (BA)

4 agosto – Torre del Lago (LU)

23 agosto – Cittanova (RC)

25 agosto – Taormina

31 agosto – Verona

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-07-2015

Redazione Notizie Musica