J-Ax corteggia Laura Pausini: il rapper sogna un duetto con la cantante

Perché i Green Day si chiamano così?

Intervistato prima di un concerto il rapper J-Ax ha espresso il desiderio di lavorare con Laura Pausini e duettare con lei in un brano del prossimo disco.

Laura Pausini in duetto con J-Ax? Credete sia una coppia artisticamente improbabile? Non la pensa così il rapper ex Articolo 31: J-Ax intervistato prima dell’ultimo concerto a Lignano ha lanciato il sasso: all’artista piacerebbe duettare con Laura Pausini nel prossimo disco. Una collaborazione particolare, un duetto da lui stesso definito come “il più originale degli ultimi anni”.

Ed ecco un post pubblicato su Facebook dopo il concerto di Lignano

j-ax Facebook
Uno scatto durante il concerto di J-Ax a Lignano

 

Curioso il desiderio di J-Ax così come incuriositi sono i fan dei due: dal punto di vista discografico sarebbe certamente un’operazione interessante. Il rapper è reduce da grande successo con il singolo Maria Salvador e ha dato vita ad uno degli show più interessanti dell’estate esibendosi con Fedez.

La notizia è stata ripresa dal sito ufficiale della cantante di Solarolo che, in merito, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Laura Pausini è attualmente impegnata nel tour mondiale che si chiuderà in Spagna, a Marbella, in occasione dello “Starlite Festival”. La Pausini, dal prossimo settembre, sarà impegnata in un programma tv negli Stati Uniti, pensato per andare alla ricerca di una nuova super band latina: la cantante sarà una dei giudici insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz. E chissà che nel frattempo Laura Pausini non pensi alla proposta di J-Ax per regalare così ai numerosissimi fan in tutto il mondo una versione inedita e nuova di sé.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2015

Redazione Notizie Musica