Dave Grohl, il cantante giudice in un contest di barbecue a Memphis
Vai al contenuto

Dave Grohl, il cantante ha fatto il giudice in un contest… di barbecue!

Dave Grohl

Dave Grohl, celebre frontman dei Foo Fighters, è stato ospite durante un contest di barbecue nel Tennessee, dove ha vestito i panni del giudice e del musicista.

Riuscite a pensare a una rockstar più simpatica, originale e fuori dalle righe di Dave Grohl? Sempre al centro di notizie divertenti o in mezzo a situazioni e siparietti in compagnia dei propri fan, questa volta l’ex Nirvana si è ritrovato a vestire i panni del giudice in una gara a colpi di barbecue a Memphis!

Dave Grohl e i barbecue: una passione nata in studio

Sicuramente una situazione insolita questa volta per Dave Grohl, che si è divertito a giudicare dei promettenti chef al May World Championship Barbecue Cooking Contest, un evento che si svolge nel Tennessee e che consiste in una vera e propria sfida che mette al centro la carne! Dopo la sfida il cantante è rimasto in compagnia dei suoi fan e ammiratori, e alla fine della giornata ha rilasciato qualche foto e si esibito suonando qualche canzone con Tim Montana, cantante country anche lui presente al contest. Ecco il video della loro esibizione:


Una passione, quella per le grigliate, non certo sbocciata all’improvviso per Dave Grohl, che già in occasione di alcune interviste aveva raccontato di come durante le registrazioni in studio di Concrete and Gold, nono album dei Foo Fighters, ci fossero serate in cui il cantante doveva cucinare… per 40 persone! Ecco le sue parole riportate da Rolling Stone:

«Praticamente, cucinavo ogni sera per quaranta personeOgni tanto ero nel mezzo di una canzone e dicevo: “Cavolo, la carne”, e dovevo uscire a controllare lo stato della cottura».

[amazon_link asins=’B072KPNKVQ,B002OFWG7E,B004LUHQ1G’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’894fe41c-5d93-11e8-b567-dfa8d224e10f’]

Dave Grohl e il suo rapporto con i fan

Insomma, sicuramente non siamo di fronte al classico stereotipo della rockstar circondata da guardie del corpo, con indosso occhiali da sole e la giacca alzata sulla faccia per non farsi vedere. Se c’è una cosa, anzi, che ha sempre contraddistinto la carriera di Dave, è stata proprio la sua disponibilità, la sua voglia di condividere momenti con i suoi fan e con chi ogni sera è sotto al palco a cantare insieme a lui.

E a dimostrazione del fatto, qualche giorno fa, durante un live dei Foo Fighters, il frontman ha chiamato sul palco un ragazzino di soli 8 anni a suonare la batteria. Insomma, sempre il solito Dave Grohl.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/foofighters/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 9:42

Vasco Rossi contro Claudio Baglioni: “Poteva evitare di farsi cantare le canzoni da tutti…”