Coca Cola Future Legend, la music battle per giovani talenti
Vai al contenuto

Coca Cola Future Legend: ecco un nuovo concorso musicale per giovani talenti

Irama

La Coca Cola ha lanciato il concorso Future Legend dedicato ai giovani talenti della musica: ecco in cosa consiste.

Ăˆ arrivato il momento della Coca Cola Future Legend, una vera e propria music battle lanciata dalla nota azienda americana della bevanda piĂ¹ amata al mondo. Si tratta di un concorso per scoprire i giovani talenti che diventeranno leggende della musica pop, rap, soul e trap un domani.

Si tratta di un evento speciale che coinvolgerĂ  anche quattro talent d’eccezione: Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles. Ecco tutti i dettagli.

Irama
Irama

Coca Cola Future Legend: cos’è

A presentare il progetto ci ha pensato Viviana Manera, Marketing Manager Coca Cola Italia, che ha raccontato come la mission di Coca Cola sia quella di intercettare le novitĂ , con uno sguardo costantemente rivolto al futuro.

Proprio per questo l’azienda vuole provare a mettere la musica nelle mani dei giovani, che sono il futuro, dando loro la possibilitĂ  di far conoscere il proprio talento. Un’iniziativa davvero interessante.

Coca Cola Future Legend: i concorrenti

Il progetto ha già preso il via il 17 dicembre con la candidatura delle giovani promesse. Dopo una prima scrematura, fatta da una giuria di qualità, è stato il momento di una seconda selezione che ha coinvolto il pubblico e i 4 talento scelti come coach.

Chi sono questi ultimi? Quattro nomi davvero grandi: Irama per il pop, Emis Killa per il rap, Annalisa per il soul e Charlie Charles per la trap. Infine, i 12 talenti piĂ¹ votati si affronteranno ufficialmente nella music battle, suddivisi in 4 squadre.

La squadra pop è composta da Edoardo, Margot e Osso. La squadra soul è composta da Adriana, Eddie Brock e Mikesueg. La squadra rap è composta da Blackknote, Mathis e True Skill. La squara trap è composta da Jbarton, Madblow e Paul Noire.

La sfida è iniziata. Chi saranno le quattro leggende della musica del futuro? Lo scopriremo tra poco.

Ecco il video riassuntivo con i finalisti del Coca Cola Future Legend:


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:49

Ultimo volta pagina: fuori il nuovo singolo Fateme cantĂ