Il programma del Core Festival 2019: date, biglietti e come arrivare
Vai al contenuto

Core Festival 2019: tutti gli artisti pronti a infiammare Treviso

Maneskin

Tutto pronto per il Core Festival 2019 di Treviso: il programma, la line up e come arrivare.

Tre giorni di grandissima musica attendono Treviso e il Veneto quest’estate. La prima edizione del Core Festival parte con il botto e riunisce, nello stesso cartellone, alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana di questi anni: da Calcutta ai Måneskin, passando per Salmo, Achille Lauro e Gemitaiz.

Ecco il programma completo dell’evento e le indicazioni su come arrivare alla location di questo imperdibile appuntamento d’inizio estate.

Core Festival 2019: la line up e il programma

Il festival più importante dell’estate veneta si terrà dal 7 al 9 giugno 2019 alla Dogana di Treviso. Dopo alcune anticipazioni di fine 2018-inizio 2019, sono stati annunciati gli artisti presenti nella tre giorni di grande musica, tra protagonisti della scena rock e tantissimi rapper. Di seguito il programma completo.

Venerdì 7 giugno: Calcutta, Ghemon, Pinguini tattici nucleari, Myss Keta, I miei migliori complimenti, Bruno Belissimo, Auroro BOrealo, Costiera, Jolly Mare.

Sabato 8 giugno: Salmo, Gemitaiz, Achille Lauro, Luchè, Ketama126, Rumatera, Sxrrxwland, Dola, Fuera.

Domenica 9 giugno: Måneskin, J-Ax, Emis Killa, Leo Pari & Friends, Duo bucolico, Davide Petrella, Nostromo, Fosco17, Lee Odia.

Maneskin
Maneskin

Core Festival 2019: come arrivare e biglietti

Il Core Festival si svolge in viale della Serenissima a Treviso, a soli 4 chilometri dal centro e poco distante dall’Aeroporto. Il punto di riferimento per chi vuole raggiungere la location in auto è il casello autostradale di Treviso Sud. Dopo essere entrati basta seguire le indicazioni per Padova/aeroporto e si raggiungerà semplicemente la zona dei percheggi.

La location può comunque essere raggiunta anche con pullman organizzati, treni e mezzi pubblici dal centro cittadino. Maggiori informazioni sul sito www.corefestival.it.

I biglietti per l’intera tre giorni o per le singole date sono già diponibili sul sito ufficiale e sul circuito TicketOne.it, a partire da 35 euro più diritti di prevendita.

Di seguito il video di Fear for Nobody dei Måneskin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Fedez, Paranoia Airlines: è uscito il nuovo album del rapper milanese