Fedez, svelata la data di uscita di Paranoia Airlines

Il nuovo album di Fedez si chiama Paranoia Airlines: ecco tutte le news sull’ultimo lavoro del rapper di Prima di ogni cosa.

Grande novità per tutti i fan di Fedez! Dopo aver anticipato l’uscita di un nuovo lavoro, il rapper ha adesso svelato anche il titolo di questo suo sesto album in studio, il primo dopo la fine del sodalizio con J-Ax. Un disco molto atteso e dal quale è già stato tratto il primo singolo, Prima di ogni cosa, la canzone di Fedez dedicata al piccolo Leone. Ecco tutte le news sul nuovo album del rapper milanese!

Fedez, Paranoia Airline: data di uscita

Il nuovo album del giudice di X Factor si chiamerà Paranoia Airlines. Ad annunciarlo è stato lo stesso producer lombardo, che sul suo account ufficiale Instagram ha anche mostrato la cover del disco. Oltre ai social, per l’annuncio il rapper ha utilizzato anche una serie di cartelloni pubblicitari sparsi per Milano. Insomma, come sempre ha fatto le cose in grande. La pubblicazione ufficiale è prevista per il 25 gennaio 2019.

Ecco qui la copertina del nuovo album di Federico Lucia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: Nov 18, 2018 at 5:21 PST

Fedez, la tracklist di Paranoia Airlines: Prima di ogni cosa e…

Per il momento sono queste le uniche informazioni sul nuovo album del rapper di Magnifico. La tracklist e la data di uscita sono infatti ancora segrete. Sappiamo però che all’interno del disco sarà inserito il singolo Prima di ogni cosa, la canzone dedicata a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

In attesa di conoscere le altre canzoni presenti nel disco, ricordiamo che il rapper sarà in tour nel 2019 per una serie di concerti molto attesi. La tournée aprirà a Firenze il 15 marzo 2019, per poi raggiungere Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova e Conegliano. Chissà che nelle prossime settimane, dato il successo delle prevendite, non possa però essere annunciata qualche altra data in quelle città d’Italia rimaste fin qui scoperte.

FEDEZ
FEDEZ

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2018