Fedez, Paranoia Airlines: data di uscita e tracklist dell'album
Vai al contenuto

Fedez, Paranoia Airlines: è uscito il nuovo album del rapper milanese

FEDEZ

Il nuovo album di Fedez si chiama Paranoia Airlines: ecco tutte le news sull’ultimo lavoro del rapper di Prima di ogni cosa.

Grande novità per tutti i fan di Fedez! Finalmente è uscito il nuovo album del rapper milanese, Paranoia Airlines. Si tratta del suo sesto album in studio, il primo dopo la fine del sodalizio con J-Ax. Un disco molto atteso e dal quale sono già stati tratti tre singoli singoli: Prima di ogni cosa, la canzone di Fedez dedicata al piccolo Leone, Che cazzo ridi e Hold Out for You. Ecco tutte le news sul nuovo album del rapper milanese!

Fedez, Paranoia Airline: data di uscita

Il nuovo album del giudice di X Factor si chiama Paranoia Airlines. Ad annunciarlo è stato lo stesso producer lombardo, che sul suo account ufficiale Instagram ha anche mostrato la cover del disco. Oltre ai social, per l’annuncio il rapper ha utilizzato anche una serie di cartelloni pubblicitari sparsi per Milano. Insomma, come sempre ha fatto le cose in grande. La pubblicazione ufficiale è avvenuta il 25 gennaio 2019.

Ecco qui la copertina del nuovo album di Federico Lucia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: Nov 18, 2018 at 5:21 PST

Fedez, la tracklist di Paranoia Airlines: Prima di ogni cosa e…

Dopo una lunga attesa, era stata ufficializzata verso la metà di gennaio la tracklist di questo nuovo lavoro. Sapevamo già che all’interno del disco ci sarebbe stato il singolo Prima di ogni cosa, la canzone dedicata a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, oltre a una serie di duetti. Ecco la tracklist:

1 – Prima di ogni cosa

2 – Holding Out for You (feat. Zara Larsson)

3 – Amnesia

4 – Che cazzo ridi (feat. Tedua & Trippie Redd)

5 – Paranoia Airlines

6 – FuckTheNoia (feat. Annalisa)

7 – Record

8 – Kim & Kanye (feat. Emis Killa)

9 – Sfregi e difetti

10 – L’una per l’alcol

11 – Così

12 – Un posto bellissimo

13 – Cosa senza spine (con LP)

14 – Segni

15 – Buongiornissimo

16 – TVTB (feat. Dark Polo Gang)

In attesa di vedere che successo avrà questo disco, ricordiamo che il rapper sarà in tour nel 2019 per una serie di concerti molto attesi. La tournée aprirà a Firenze il 15 marzo 2019, per poi raggiungere Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova e Conegliano. Chissà che nelle prossime settimane, dato il successo delle prevendite, non possa però essere annunciata qualche altra data in quelle città d’Italia rimaste fin qui scoperte.

FEDEZ
FEDEZ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:51

Vasco Rossi spiega ai fan il significato del singolo La veritÃ