I The Struts agli i-Days 2022 di Milano: ecco i biglietti del concerto della band di Strange Days in Italia.

Gli Struts hanno saranno protagonisti degli i-Days di Milano nel 2022. La band inglese torna nel nostro paese, dopo la lunga pausa obbligatoria per il Coronavirus. I biglietti degli eventi potranno essere acquistati a partire dal 13 ottobre. Si tratta di un evento molto atteso dai fan del gruppo capitato Luke Spiller che, in pochi anni, si è guadagnato la stima, l’affetto e l’apprezzamento dei pubblici internazionali.

Chitarra batteria e amplificatore
Chitarra batteria e amplificatore

The Struts in Italia: ecco la data del concerto

Gli Struts suoneranno in Italia. La band, capitanata dall’eclettico Luke Spiller, infatti, ha annunciato un live a Milano, agli i-Days 2021. La data da segnare con il circoletto rosso è il 9 giugno 2022. Si potranno acquistare i biglietti su TicketOne e nei vari punti vendita autorizzati alla vendita.

L’ultimo album della band, intitolato Young & Dangerous, uscito nel 2018, è stato molto apprezzato ed ha seguito Everybody Wants del 2016, in cui i membri del gruppo hanno espresso sonorità uniche e particolari, che li hanno distinti dalla massa.

Il video di Dancing In The Street:

Luke Spiller paragonato a Freddie Mercury

Lo sfarzoso Luke Spiller è stato paragonato a Freddie Mercury dei Queen, ma non solo: anche a Mick Jagger dei Rolling Stones e a Tim Curry. Il cantante degli Struts però non se ne preoccupa. Secondo quanto riporta Ecollegetime:

Nulla è davvero cambiato da quando avevo 14 o 15 anni. Sto ancora facendo la stessa cosa: fantasticare e imitare i miei eroi e ora vengo pagato“. Fondata solamente nel 2012, la band ha aperto concerti per i Rolling Stones, i Foo Fighters, gli Who e per i Guns N ‘Roses.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2022 11:29


Le star della musica scomparse nel 2021

Il 2021 in dieci canzoni che hanno lasciato il segno