The Struts in Italia: le date e i biglietti dei concerti della band inglese

The Struts in tour: ecco le date dei concerti italiani

I The Struts tornano a suonare in Italia: ecco i concerti nel nostro paese del Make It Big Tour.

Gli Struts hanno iniziato il loro nuovo tour, intitolato Make It Big, nel quale hanno inserito diverse tappe italiane. La band inglese, infatti, terrà tre concerti nel nostro paese, precisamente a Roma, a Padova e a Brescia. I biglietti degli eventi potranno essere acquistati, a partire dal 13 febbraio.

Si tratta di eventi molto attesi dai fan del gruppo capitato Luke Spiller che, in pochi anni, si è guadagnato la stima, l’affetto e l’apprezzamento dei pubblici internazionali.

The Struts in Italia: ecco le date dei concerti

Gli Struts suoneranno in Italia. La band, capitanata dall’eclettico Luke Spiller, infatti, ha inserito tre date nel suo Make It Big Tour.

Il gruppo, infatti, si esibirà in tre città italiane. Ecco i tre appuntamenti:

12 luglio: Roma, Rock in Roma

14 luglio: Padova, Geox Open

15 luglio: Brescia, Arena Campo Marte.

Si potranno acquistare i biglietti, a partire dalle ore 10.00 del 13 febbraio 2020 su TicketOne nei vari punti vendita autorizzati alla vendita.

L’ultimo album della band, intitolato Young & Dangerous, uscito nel 2018, è stato molto apprezzato ed ha seguito Everybody Wants del 2016, in cui i membri del gruppo hanno espresso sonorità uniche e particolari, che li hanno distinti dalla massa.

Il video di Dancing In The Street:

Luke Spiller paragonato a Freddie Mercury

Lo sfarzoso Luke Spiller è stato paragonato a Freddie Mercury dei Queen, ma non solo: anche a Mick Jagger dei Rolling Stones e a Tim Curry. Il cantante degli Struts però non se ne preoccupa. Secondo quanto riporta Ecollegetime:

Nulla è davvero cambiato da quando avevo 14 o 15 anni. Sto ancora facendo la stessa cosa: fantasticare e imitare i miei eroi e ora vengo pagato“.

Fondata solamente nel 2012, la band ha aperto concerti per i Rolling Stones, i Foo Fighters, gli Who e per i Guns N ‘Roses.

The Struts
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thestruts

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thestruts

ultimo aggiornamento: 11-02-2020