L’attrice Rae Dawn Chong ha rivelato di aver fatto l’amore con Mick Jagger dei Rolling Stones, quando aveva soli 15 anni.

Rae Dawn Chong, attrice e figlia di Tommy Chong, in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto un rapporto con Mick Jagger dei Rolling Stones, quando aveva 15 anni e lui 33.

Chong ha menzionato l’incontro in un nuovo episodio di un podcast con The Hollywood Reporter. Tuttavia, prima che l’episodio fosse pubblicato, la Chong ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui discuteva della sua esperienza con Jagger.

Mick Jagger, l’attrice Rae Dawn Chong: “A 15 anni sono stata con lui”

L’attrice Rae Dawn Chong ha dichiarato di avere avuto una relazione sessuale con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, nel 1977, quando lei aveva 15 anni e lui 33.

La sorprendente ammissione è stata svelata attraverso una serie di interviste. Mentre discuteva della sua carriera con The Hollywood Reporter per un podcast, a Chong è stato chiesto della sua apparizione nel video musicale del 1985, Just Another Night.

Fu in quel momento che l’attrice ha rivelato di aver fatto l’amore con il rocker quando aveva 15 anni. La Chong, in seguito, ha chiarito i suoi commenti durante un’intervista con The Daily Mail, facendo notare che la relazione era consensuale e che Jagger non conosceva la sua età in quel momento.

Non mi ha mai chiesto quanti anni avessi e a me non è mai interessato dirglielo. Non abbiamo mai toccato l’argomento. Ricordo quanto fosse bello per me, con i capelli arruffati. Era un uomo così affascinante“.

Mick non ha mai fatto nulla di male. Non mi ha mai costretta a fare qualcosa contro la mia volontà“, ha osservato Chong, pienamente consapevole che la sua rivelazione avrebbe potuto causare polemiche. “Erano gli anni ’70 un’epoca completamente diversa rispetto ad oggi. Non ero una vittima e non voglio che Mick si metta nei guai a causa delle mie parole. Non ero traumatizzata, sapevo perfettamente cosa stessi facendo. Non ero un’innocente sprovveduta, sono cresciuta in fretta“.

Il video di Just Another Night:

Secondo Chong, i due hanno avuto rapporti in due diverse occasioni; la prima, dopo aver partecipato a una delle sessioni di registrazione dei Rolling Stones e, successivamente, dopo aver visto un concerto di Fleetwood per Mac insieme a Jagger.

Rae Dawn Chong: “Io e Mick? Un rapporto consensuale”

L’attrice ha ammesso di essersi sentita “incredibilmente male” nel rendere pubblica la loro storia, anche perché – del rapporto avuto con il leader dei Rolling Stones – ne era erano a conoscenza pochi familiari e amici intimi.

In un’intervista del 1985 a People, la Chong aveva dichiarato, però, che lei e Jagger “non erano mai stati coinvolti romanticamente o sessualmente“.

Jagger, al momento, non ha commentato le recenti rivelazioni di Chong. Rae Dawn è la figlia dell’attore/comico Tommy Chong. Tra i film ai quali ha preso parte, citiamo La guerra del fuoco (1981), Il colore viola (1985) e Commando (1985).

Mick Jagger
Mick Jagger
TAG:
Mick Jagger people

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Beppe Vessicchio torna al Festival di Sanremo!

Leo Gassmann pronto al debutto a Sanremo: “Papà è orgoglioso di me”