Ghali in concerto a Milano: le date e i biglietti dei live al Fabrique

Ghali: slittano a ottobre i tre concerti di Milano

Ghali in tour nel 2020: il rapper di origini tunisine annuncia le prime tre date live dell’anno. Ecco tutti i dettagli.

L’emergenza Coronavirus colpisce anche Ghali: sono stati rinviati i suoi tre appuntamenti dal vivo al Fabrique. Nonostante mancasse ancora parecchio tempo alle date, l’artista ha preferito rinviare perché non si sa quanto durerà l’emergenza.

I tre appuntamenti speciali a Milano, in un’unica location, una sorta di residency dedicata ai suoi sostenitori nel capoluogo lombardo, sono stati però già riprogrammati a ottobre.

Ghali in tour 2020: date e biglietti

Il concerto a Milano è il nuovo evento dal vivo del trapper di origini tuinisine e sarebbe dovuto andare in scena l’8, il 9 e il 10 maggio 2020 al Fabrique di Milano. Queste uniche date le trapper slittano però a ottobre: 8-9-10 ottobre 2020, stessa location.

L’annuncio è arrivato dallo stesso artista, che ha ufficializzato lo slittamento dei concerti con queste parole: “Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a ottobre“.

Di seguito il video di Boogieman:

Ghali in concerto: i biglietti

Il trapper ha dunque scelto di ripartire da un club per i suoi live. Una decisione presa per la dimensione intima che assumono i concerti in queste location non troppo dispersive. Spiega l’artista: “Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia“.

I biglietti per questi eventi sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Ovviamente, quelli già acqusitati rimangono validi per le nuove date, e chi vorrà potrà chiedere il rimborso con le consuete modalità.

Ghali
Ghali

ultimo aggiornamento: 09-03-2020