Vasco Rossi primo vincitore dei nuovi Telegatti
Vai al contenuto

Vasco Rossi รจ il primo vincitore dei nuovi Telegatti

Vasco Rossi

I Telegatti sono rinati e hanno un primo vincitore: Vasco Rossi, che nel 2022 ha celebrato i 70 anni.

I Telegatti sono rinati. Il caro vecchio premio dalla forma felina, istituito tanti anni fa dalla rivista TV Sorrisi e Canzoni, torna in questo 2022 in una nuova versione. Un Telegatto ecologico e pieno di nuove idee e nuovi significati, pronto a premiare i piรน meritevoli tra i protagonisti del nostro spettacolo. E nell’anno in cui la rivista festeggia 70 anni, il primo premiato di questo nuovo corso non poteva che essere il piรน giovane dei 70enni italiani: Vasco Rossi.

Vasco Rossi vince un nuovo Telegatto

La consegna del premio, che rende “orgoglioso e fiero” il rocker di Zocca รจ stata fatta in questi giorni dal direttore del noto settimanale, Aldo Vitali, che ha potuto scambiare qualche chiacchiera con uno dei piรน grandi artisti della nostra storia.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

L’ennesimo grande traguardo per il Blasco, pronto a partire da maggio per il suo tour di concerti nei festival italiani: da Trento a Messina, da Torino a Imola, passando per Roma, Napoli e Firenze, il rocker si esibirร  ovunque per portare la sua grande musica, vecchia e nuova: “Sarร  un tour straordinario, erano anni che non ne facevo uno cosรฌ“.

Il nuovo Telegatto

Cambia tutto nei nuovi Telegatti. A partire dal look, al passo coi tempi. La nuova statuetta, creata dal movimento Cracking Art, famoso per le sue creazioni dallo spirito ecologista, รจ fatta di plastica riciclata e ha un’immagine moderna, accattivante e colorata, con un bel giallo e un bel blu.

Non solo perรฒ nell’estetica รจ cambiato il premio, ma anche nella funzione. Se prima era una sorta di riconoscimento per determinate categorie, come un piccolo Oscar dello spettacolo italiano, stavolta non รจ piรน il premio di una gara, bensรฌ un riconoscimento del successo di chi dร  un grande impulso al nostro intrattenimento, a prescindere dal mondo in cui si muove.

Di seguito la copertina con il poster di TV Sorrisi e Canzoni:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2022 15:09

Mahmood e Blanco da record con Brividi: nuovo incredibile primato