Coca Cola Summer Festival, ultima puntata: si sceglie la canzone dell’estate

Perché i Green Day si chiamano così?

Alle 21.10 su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, la kermesse dell’estate che incoronerà la hit della stagione 2016.

Quarto e ultimo appuntamento, questa sera, con il Coca Cola Summer Festival, la trasmissione musicale di canale 5 giunta ormai al terzo anno. Questa sera si sceglierà la canzone dell’estate, come sempre nella cornice di Piazza del Popolo a Roma, teatro di tutto l’evento. La kermesse è stata registrata lo scorso giugno e mandata in onda ogni lunedì sera. Di puntata in puntata è stata votata una canzone: quella che vincerà questa sera sarà però proclamata la canzone dell’estate. A condurre la serata sarà come sempre Alessia Marcuzzi, con Rudy Zerby e Angelo Baiguini. Tanti i cantanti che si alterneranno sul palco, per la gioia del pubblico presente in piazza.

I cantanti che stasera saliranno sul palco
Tra loro tanti nomi della canzone italiana e internazionale: Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino e Irene Fornaciari.
Il superospite Biagio Antonacci, mentre andrà in scena anche la finale dei giovani. Ci sarà infatti lo scontro tra i tre vincitori delle prime tre puntate, cioè Ermal Meta, Irama e Madh.

I vincitori delle prime tre puntate: chi succederà ad Alvaro Soler, vincitore 2015?

Il vincitore di tappa della prima puntata è stato Alvaro Soler col brano Sofia (lo spagnolo aveva vinto l’edizione 2015), mentre nel secondo appuntamento ha avuto la meglio Elodie con Amore avrai e nell’ultima occasione, lunedì scorso, Aston Merrygold con Get Stupid.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-07-2016

Ivana Crocifisso