Il singolo di Gnash, “i hate u, I love you”, ha conquistato il disco d’oro in Italia: è il terzo del giovane musicista, in attesa del primo disco.

Ha conquistato il disco d’oro per  “i hate u, i love u”: il singolo di Gnash ha quindi battuto il primo record nel nostro Paese. Ad oggi 195 milioni di stream, 36 milioni di riproduzioni su SoundCloud e 46 milioni di visualizzazioni su YouTube per questo artista: questi i numeri di “i hate u, i love u” di Gnash feat. Olivia O’Brien. Il nome di questo artista è Garrett Charles Nash: un cantante, autore, DJ e produttore che ha 22 anni e viene da Los Angeles. Ha iniziato a scrivere e registrare musica nel suo garage e si è costruito un seguito grazie al profilo su SoundCloud e a una serie di concerti fai-da-te in vari parchi californiani, dove i prodotti che utilizza, come ad esempio gli occhiali tondi che lo contraddistinguono, va a ruba. L’EP di debutto di Gnash (e attenzione, perché la “G” non si pronuncia) è arrivato nel marzo del 2015 su SoundCloud, ed è stato seguito dal secondo lavoro “Me” e da “Us”, tutti e 3 pubblicati con la sua etichetta.

Si attende l’album d’esordio di Gnash

Dopo questi tre singoli si attende l’album di debutto: nel frattempo il singolo “i hate u, i love u”, contenuto nell’EP us e cantato con Olivia O’Brien, ha raggiunto la posizione numero 50 nella Billboard Hot 100 e il primo posto in Australia.

Il pezzo sta spopolando anche su Spotify facendosi notare in tutto il mondo, anche in Italia, come dimostra la certificazione di disco d’oro appena ottenuta.

Il video di “i hate u, I love you” 

Del singolo di Gnash, terzo nell’ancor breve carriera del ventiduenne americano,  c’è già disponibile  anche il video ufficiale. Ecco la clip del brano:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2016 20:33


Nek headliner del Reventon 2016, festival di musica latina

Coca Cola Summer Festival, ultima puntata: si sceglie la canzone dell’estate