Oggi è uscito il nuovo album dei Club Dogo: “Non rilasceremo interviste”. In occasione del lancio il trio ha annunciato che si esibirà a San Siro il prossimo 28 giugno.

I Club Dogo avevano già fissato 10 concerti che si terranno la prossima primavera al Forum di Assago. Oggi, in occasione del lancio del nuovo disco, Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe hanno comunicato ai fan che il prossimo 28 giugno 2024 si esibiranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano. I biglietti per il concerto saranno in vendita da domani, 13 gennaio, a partire dalle 14.

Club Dogo: il Pop-Up store in piazza San Babila

In occasione dell’uscita di “Non rilasceremo interviste“, nuovo album del gruppo, oggi 12 gennaio e domani venerdì 13 verrà allestito un pop up store in Piazza San Babila a Milano. Al suo interno, oltre alla possibilità di acquistare il merchandising e il disco, ci saranno diverse sorprese: acquistando una qualsiasi versione del nuovo album si riceverà in omaggio un poster celebrativo;  acquistando prodotti musicali o merchandising del gruppo si potrà accedere al tattoo corner e farsi tatuare gratuitamente il logo del trio.

Allo store temporaneo saranno sicuramente presenti i 3 artisti, anche se ancora non è confermato quando: probabilmente venerdì 13 alle 16. L’evento è l’ennesima ottima trovata pubblicitaria del gruppo per il lancio del nuovo album. Sarà anche un’occasione per i Club Dogo per incontrare direttamente i propri fan e dialogare con loro. Il trio infatti ha già comunicato tramite post su Instagram che, come dice lo stesso titolo dell’album, non saranno rilasciate interviste ai giornalisti: dunque non ci saranno appuntamenti ufficiali in cui verrà discusso il contenuto dei brani e le collaborazioni che compaiono all’interno del cd.

Club Dogo: la tracklist di “Non rilasceremo interviste”

Ecco la tracklist di “Non rilasceremo interviste” nel dettaglio:

  1. C’era una volta in Italia
  2. Mafia del Boom Bap
  3. Nato per questo (Ft. Marracash)
  4. Malafede
  5. King of the jungle
  6. Milly (Ft. Sfera Ebbasta)
  7. In sbatti
  8. Soli a Milano (Ft. Elodie)
  9. Tu non sei lei
  10. Frate
  11. Indelebili

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2024 15:28


Si apre il nuovo anno con Jennifer Lopez: fuori “Can’t Get Enough”

Coez e Frah Quintale: inizia il tour promozionale di “Love Bars”