Chris Brown celebra dieci anni di carriera. E' uscito Royalty

Chris Brown celebra dieci anni di carriera. E’ uscito Royalty

Il settimo album di Chris Brown intitolato Royalty è un omaggio alla figlia.

“Royalty” il nuovo album di Chris Brown segue la pubblicazione dello scorso anno dell’album X, per il quale l’artista americano vincitore di un Grammy si avvalse della partecipazione di alcuni dei nomi più famosi della scena R&B, hip hop e rap, tra cui Usher, Lil Wayne, Nicki Minaj, Rick Ross e Tyga.

La presentazione del disco

“Royalty” corona la celebrazione dei dieci anni di carriera artistica di Chris Brown, che continua a collezionare successi e consensi da parte della critica e del grande pubblico.

Un omaggio che l’artista americano fa alla figlia di nome Royalty, appunto, nel quale sono contenute 14 tracce + 4 bonus track (Deluxe Explicit Version).

Le dichiarazioni di Chris Brown

“In questo album non ho voluto molte collaborazioni, poiché penso che questo progetto definisca me stesso come uomo e il mio vissuto. L’ho chiamato Royalty perché mia figlia attualmente rappresenta la parte più importante della mia esistenza”

“Il mio passato ed il mio futuro in un unico album” dichiara Chris Brown, aggiungendo: “Ho provato a fare canzoni più profonde. Voglio musica che mi rappresenti, che mi faccia sentire a mio agio, e che possa raggiungere diverse fasce di audience, culture differenti.”

La tracklist dell’album nella Deluxe Edition:

01 Back To Sleep
02 Fine By Me
03 Wrist feat. Solo Lucci
04 Make Love
05 Liquor
06 Zero
07 Anyway feat. Tayla Parx
08 Picture Me Rollin’
09 Who’s Gonna (NOBODY)
10 Discover
11 Little Bit
12 Proof
13 No Filter
14 Little More (Royalty)
15 Day One [BONUS TRACK]
16 Blow It In The Wind [BONUS TRACK]
17 KAE [BONUS TRACK]
18 U Did It feat. Future [BONUS TRACK]

Cs Sony Music

ultimo aggiornamento: 19-12-2015