Anche questa settimana Supersonic from Uk vi segnala i singoli e gli album che stanno spopolando oltre manica. Conferme e new entry in questa nostra “non classifica”.

Supersonic from Uk, a cura del nostro inviato Maurizio Codini.

Ormai da un mese Adele non la scalfisce nessuno, è la regina assoluta del 2015. Record di vendite in Uk negli stati Uniti non parliamone nemmeno, nel mondo è prima ovunque. Il video è il più visto. Insomma ADELE è RECORD!

adele album 25
Adele 25

Anche lui è da record, Justin Bieber presente nella classifica Top Five di Billboard con ben tre singoli, cosa riuscita solo a Beatles e 50 cent . Per festeggiare ha pensato bene di portarsi a letto due girls nella stessa sera, tutto vero, parola della modella Laura Carter

Justin Bieber Purpose
Justin Bieber Purpose

I Colplay  con A Head Full of Dreams hanno provato ad attaccare la vetta. Il loro nuovo, e probabile ultimo album come band, non ce l’ha fatta. La regina Adele è troppo anche per loro.

coldplay
Coldplay A Head Full of Dreams

Mancano pochi giorni al Natale, corse per i regali, frenesia, shopping compulsivo. Non potevano mancare i classici brani per festeggiare, da Mariah Carey agli Wham, Chris Rea, Paul McCartney e tanti altri…. Now Compilation Christmas.

Now Compilation
Now Compilation Christmas

Ecco la prima new entry che si ascolta in radio e nei pub londinesi. Direttamente da X Factor Uk, la vincitrice, Miss Louisa Johnson che irrompe prepotentemente con il brano Forever Young.

Louisa Johnson Forver Young
Louisa Johnson Forver Young

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Coldplay Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2016 19:14


Chris Brown celebra dieci anni di carriera. E’ uscito Royalty

Laura Pausini si commuove a Che tempo Che Fa