Ospite del salotto di Fazio Laura Pausini ha cantato Lato destro del cuore, primo singolo di Simili, e si è emozionata.

Sarà stato il salotto di Fabio Fazio o piuttosto il ritorno in Italia dopo un lungo periodo negli States per impegni professionali, ma il risultato è lo stesso. Lacrime ed emozione per Laura Pausini, ospite ieri sera a Che tempo che Fa: l’occasione per la cantante di Solarolo di esibirsi di nuovo in Italia e di promuovere Simili, il nuovo album. Laura Pausini ha aperto con il singolo che ha fatto da apripista anche al nuovo disco, rilasciato lo scorso 20 novembre: Lato Destro del Cuore, brano scritto per lei nientemeno che da Biagio Antonacci, che per la collega e amica aveva firmato in passato importanti successi. Fazzolettini in bella mostra e lacrime della Pausini: stavolta Fabio Fazio non si è fatto cogliere impreparato, visto quanto accaduto ad Adele in settimana, in lacrime per l’emozione.

Collaborazioni eccellenti per il disco Simili

Nel corso dell’intervista con Fabio Fazio, Laura Pausini ha parlato del disco (già certificato platino) e delle numerose collaborazioni che la rendono orgogliosa del nuovo album. Non solo Biagio Antonacci, ma anche Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro hanno regalato alla Pausini due brani parte di Simili.

Più viaggio – ha detto Laura Pausini – e più mi rendo conto che scelgo le canzoni italiane. In Simili in particolare ci sono i testi di Niccolò Agliardi in cui mi identifico molto. I testi sono importanti per me.

Laura Pausini sul palco con i Negramaro

Non appena tornata in Italia Laura Pausini ha registrato la puntata di Che Tempo che Fa andata in onda ieri sera; in realtà, però, appena messo piede sul suolo italico la Pausini ha fatto quello che ama di più, cantare live da un palcoscenico.

Lo ha fatto facendo irruzione nel corso del concerto dei Negramaro e cantando il brano Sono solo nuvole scritto per lei da Giuliano Sangiorgi. A febbraio il pubblico italiano la ritroverà sul palco dell’Ariston, quando sarà uno dei superospiti di Carlo Conti e del Festival di Sanremo 2016.

TAG:
Che Tempo Che Fa Pausini simili slider

ultimo aggiornamento: 21-12-2015


Supersonic from Uk, un appuntamento imperdibile!

Baell Squad, Giò Sada Urban Strangers e Davide Shorty un futuro insieme