Baell Squad, Giò Sada Urban Strangers e Davide Shorty un futuro insieme
Vai al contenuto

Baell Squad, Giò Sada Urban Strangers e Davide Shorty un futuro insieme

Baell Squad

Baell Squad, il super gruppo nato da X Factor 9.

Baell Squad è il gruppo formatosi all’interno della casa di X Factor. A formarlo Giò Sada Urban Strangers e Davide Shorty, casualmente i finalisti del talent show andato in onda su Sky 1. E’ la prima volta che nasce un progetto simile dopo un talent, forse un’ intuizione o pura casualità, ma su Facebook la pagina Baell Squad, che ha già raccolto oltre 30 mila fan, Giò Sada gli Urban Strangers e Davide Shorty hanno postato diversi teazer video riguardanti alcuni momenti della coesistenza al talent.

Baell Squad il significato

Il nome della band è stato preso da un modo di dire e molto usato dal dialetto barese, quindi il nome al gruppo è stato dato dal vinvitore Giò Sada.

Quattro cazzari, così si sono definti, diventati amici che vogliono unire le forze. Sicuramente la scelta non potrà che giovare a questi giovani talenti che si sono appena affacciati nel mondo musicale. L’unione di personalità, stili e generi diversi non potrà che rafforzare la loro immagine e aumentare il già nutrito seguito di fan, senza sicuramente inficiare le loro individualità e i loro progetti da singoli artisti.

E’ previsto un tour? 

Giò Sada, Davide Shorty e gli Urban Strangers si sono già incrociati a Roma, Bologna e Torino i rispettivi  instore, senza però esibirsi live. Da twitter con l’hashtag #BaellTour2016, i quattro artisti hanno voluto dichiarare la volontà di esibirsi insieme ma che non sanno ancora se gli verrà permesso. Speriamo di si.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2015 12:55

Laura Pausini si commuove a Che tempo Che Fa