Dagli applausi dell’Ariston alla nuova tournée. Chiara “a teatro” con Straordinario: le date ufficiali.

Nelle classifiche dei brani del momento è uno dei singoli più ascoltati. Il grande successo di “Straordinario”, l’ultima canzone di Chiara lanciata dall’artista padovana al recente Festival di Sanremo, sarà a breve confermato dalla conquista del disco d’oro digitale, riconoscimento assegnato ad album e singoli che hanno raggiunto la soglia delle 25.000 copie vendute.

Nelle prossime due settimane l’ex vincitrice di X Factor porterà a termine il tour negli instore che tanti fan ha riunito in giro per l’Italia. Da fine aprile, poi, dopo un meritato mese di relax, Chiara partirà con un tour nei teatri della penisola che riprenderà il nome di quello organizzato nel 2013, Un posto nel mondo. Dapprima sarà impegnata a Bologna, Milano, Pescara e Roma e offrirà al pubblico brani del suo repertorio e cover che in pochi anni l’hanno resa famosa non solo in Italia (la sua collaborazione con Mika ha raggiunto ogni parte del globo).

Al suo fianco, in questo nuovo viaggio da nord a sud, non si esclude la presenza di qualche ospite d’eccezione; chissà, magari proprio il giudice del Talent Show targato Sky: “Ci sto pensando – ha dichiarato Chiara all’Adnkronos, è bello se in ogni città in cui vai pensi a chi conosci, a come si può fare…“.

Queste le date del suo nuovo tour:

27 aprile 2015 – Bologna, Teatro Duse
28 aprile 2015 – Milano, Teatro dal Verme
5 maggio, 2015 – Pescara, Teatro Massimo
6 maggio 2015 – Roma, Parco della Musica
7 maggio 2015 – Firenze, Teatro Puccini
9 maggio 2015 – Padova, Gran Teatro Geox
14 maggio 2015 – Torino, Teatro Colosseo

Per acquistare i biglietti e prenotare un posto in prima fila CLICCA QUI.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2016 15:36


Ancora guai per Pharrell Williams

Lorenzo Fragola parte per il tour