Chiara Ferragni cerca casa a Milano per stare vicino a Fedez
Vai al contenuto

Chiara Ferragni cerca casa a Milano per stare vicino a Fedez

IN_Ferragni

La fashion blogger Chiara Ferragni non resiste più a stare lontana dal suo Fedez e si è messa alla ricerca di una casa a Milano.

A dire il vero, come racconta la stessa Chiara Ferragni, è Fedez quello fra i due che riesce a tollerare meno la grande distanza che lo separa dalla sua bellissima fidanzata. Come i bene informati sanno, infatti, la celebre fashion blogger è di casa a Los Angeles, dove cura i suoi affari e gestisce con il suo team il proprio brand, nato dal blog, The Blonde Salad. Il rapper Fedez, invece, abita a Milano, in un quartiere di lusso (e in un appartamento da favola). Se la Ferragni ammette di non aver mai avuto grossi problemi con le relazioni a distanza, non è lo stesso per Fedez, che la vorrebbe più vicina.

IN_Ferragni
Foto tratta da Chiara Ferragni Instagram https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni a Milano

E così Chiara Ferragni ha fatto sapere, tramite il suo account Instagram, di essersi messa alla ricerca di un appartamento da acquistare nella città di Milano. Città che, tra l’altro, lei adora, e che non perde mai occasione di fotografare e postare in bellissimi scatti che vedono anche lei protagonista.

D’altronde ci sta che la Ferragni voglia avvicinarsi il più possibile a Fedez: lo scorso mese, durante il concerto sold out all’Arena di Verona, il rapper le ha chiesto di sposarlo. Anche se la data delle nozze per ora non è stata fissata, i due si stanno certamente organizzando perché quel giorno sia perfetto. E, prima di fare un passo così importante, entrambi hanno bisogno di passare più tempo insieme.

La fashion blogger aveva dichiarato a Vanity Fair di pensare anche a un figlio:

“Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

Foto tratta da Chiara Ferragni Instagram https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2017 11:23

Fabio Rovazzi: “Come gestisco la fama? Non esco di casa!”