WRS: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante e ballerino rumeno di Llamame.

Canta in inglese, con ritornello in spagnolo, ma all’Eurovision 2022 rappresenterà la sua Romania e punta a far ballare l’Europa intera, se non anche il mondo. Stiamo parlando di WRS, un cantante e ballerino originale e fuori dagli schemi, pronto a far cambiare idea agli scettici e a chi non crede possa avere alcuna possibilità di vittoria. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è WRS

Andrei Ionuț Ursu, questo il vero nome di WRS, è nato a Buzău il 16 gennaio 1993 sotto il segno del Capricorno. Appassionato di musica, ha iniziato a ballare già a 12 anni, per poi dare vita alla sua carriera nel mondo delle sette note nel 2015 all’interno di una boy band, gli Shot.

concerto
concerto

Con un progetto ambizioso alle spalle, ha scelto di trasferirsi due anni dopo a Londra e ha iniziato a lavorare come compositore, prima di firmare un contratto da solista con la Global Records nel 2020. Debutta sul mercato con i singoli Amore e Tsunami, che ottengono grande successo non solo in Romania, ma anche in Bulgaria, e nel 2022 riesce a conquistare la vittoria del contest Selecția Națională, l’evento rumeno per scegliere il rappresentante dell’Eurovision. Il brano che gli permette di conquistare il successo s’intitola Llamame:

La vita privata di WRS

Non sappiamo molto sulla vita sentimentale di WRS, anche se fino a poco tempo fa sui social si faceva immortalare in compagnia di una ragazza dal nickname particolare, SuperEliza. Non sappiamo però se sia la sua fidanzata o meno.

Sai che…

– I suoi genitori sono due ballerini folk.

– Ama viaggiare, come dimostrato dalle tante foto sui social in giro per il mondo.

– Su Instagram WRS ha un account ufficiale da diverse migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


Chi sono i gruppi che parteciperanno a The Band, il nuovo talent di Carlo Conti

Chi è Machine Gun Kelly, il rapper che ha fatto innamorare Megan Fox