Chi è Tish, la cantante di Amici con i puntini sulle guance

Tish: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante di Amici con i puntini sulle gote.

Nell’edizione 2019 di Amici non può essere passata inosservata a qualunque spettatore una cantante molto particolare: Tish. Il suo nome è un mistero, la sua vita privata anche, ma sappiamo che ha un buon talento che va solo incanalato nella giusta direzione.

Ecco la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante con i puntini sulle guance.

Chi è Tish

Il vero nome di Tish ancora non è stato reso noto al pubblico. Nata nel 2000 a Gorizia, la giovane cantante cui piace mantenere i segreti si è appassionata fin da piccola alla musica e al canto.

Tish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Tish-992510720941138

Un amore che le è stato tramandato dalla sua famiglia, da sempre composta dai suoi primi fan. Ha preso le sue prime lezioni di canto negli anni dell’adolescenza, prima di trsferirsi a Torino per l’università.

La sua carriera, data anche la giovanissima età, è solo alle prime battute. Amici è un trampolino di lancio per lei: vedremo se riuscirà a confermare quanto di buono fatto vedere all’interno della scuola.

Di seguito il video di Casinò di Tish:

La vita privata di Tish

Come per il resto della sua vita, anche quella sentimentale è avvolta dal mistero. La cantante non usa infatti i social per mostrare frammenti della sua privacy, ma solo per condividere la propria musica.

All’interno della scuola di Amici, però, un altro concorrente sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Tish: Alberto. Che sia vero amore o un semplice feeling?

6 curiosità sulla cantante

-Ha studiato recitazione e le piacerebbe fare parte del cast di un musical.

-La cosa che più incuriosisce del suo aspetto sono i due puntini sulle gote. Tish ne ha spiegato l’origine durante una puntata di Amici. A quanto pare si tratta solo di una sua scelta estetica, un suo marchio distintivo, ma non hanno un vero significato. Però ha ammesso che non sono tatuaggi, bensì puntini fatti a matita ogni giorno.

-Durante l’avventura ad Amici ha avuto diversi screzi con Giordana Angi.

-Oltre che cantare, Tish sa suonare il violino, la chitarra, il pianoforte e l’ukulele.

-Ha una grande passione per la scrittura.

-Su Instagram Tish ha un account ufficiale da oltre 160mila follower.

Di seguito Black and White di Tish:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/Tish-992510720941138

ultimo aggiornamento: 18-04-2019