Takeoff: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul rapper americano dei Migos ucciso in una sala da bowling.

Ha scritto la storia con i Migos, uno dei gruppi più importanti della trap a livello mondiale. Ma la sua carriera si è interrotta bruscamente nel 2022 a causa della più inspiegabile delle uccisioni. La vita di Takeoff è finita così come quella di molti altri colleghi, lasciando un vuoto enorme in tutti i suoi fan, in coloro che avevano visto nei Migos un gruppo fondamentale per la propria preparazione. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi era Takeoff: biografia e carriera

Kirshnik Khari Ball, questo il vero nome di Takeoff, nacque a Lawrenceville, in Georgia, il 17 giugno 1994 sotto il segno dei Gemelli. Cresciuto insieme a Quavo e Offset, membri della sua famiglia, si avvicinò con loro al mondo del rap, fino a formare nel 2009 il gruppo Polo Club, trasformato in un secondo momento in Migos.

Rapper
Rapper

Dopo aver debuttato nel mondo della musica con un progetto più consistente nel 2011, i tre trovarono il successo con il mixtape No Label del 2012, soprattutto grazie al singolo Versace, rilasciato nel 2013 e remixato da Drake in una versione in grado di entrare nella Billboard Hot 100.

In rapida ascesa, pubblicò con i Migos l’album di debutto Yung Rich Nation nel 2015, e conquistò i primi posti della classifica Billboard grazie ad alcune collaborazioni molto importanti come quelle con Chris Brown e Young Thug. Arrivati finalmente al numero uno della classifica con Bad and Boujee nel 2016, i Migos ottennero nel corso del tempo diversi dischi di platino, e confermarono il loro incredibile exploit con il secondo album, Culture, il primo disco ad arrivare fino alla posizione numero uno della classifica con 44mila copie vendute nella prima settimana.

Sull’onda di questo successo, i Migos raddoppiarono con Culture II e poi con Culture III. Nel frattempo Takeoff provò anche a ottenere successo da solista con l’album The Last Rocket, mentre nel 2022 era tornato a farsi sentire insieme al solo Quavo nel loro primo album collaborativo. L’ultimo atto di una carriera interrotta troppo presto.

Takeoff: la morte

Purtroppo Takeoff è stato ucciso nella notte tra 31 ottobre e 1° novembre 2022 durante una sparatoria nata in una discussione su una partita a dadi. L’artista era in compagnia di Quavo in una sala da bowling ed è stato ucciso sul colpo. Aveva 28 anni.

La vita privata di Takeoff

Non sappiamo se Takeoff avesse una fidanzata nel momento della sua morte. In passato era uscito con diverse modelle.

Leggi anche -> Takeoff dei Migos accusato di violenza sessuale

Sai che…

– Takeoff era stato al centro di numerose polemiche ed era stato accusato anche di violenza sessuale, ma le accuse erano cadute per mancanza di prove.

– Su Instagram Takeoff aveva un account ufficiale da diversi milioni di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


Che cos’è la musica techno?

Chi è Heidi Klum, la supermodella fidanzata con Tom Kaulitz