Sophie Morelli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante famosa come Sewphy, star di TikTok.

Una star di TikTok con un sogno nel cuore: diventare una delle più amate cantanti al mondo. Sophie Morelli è questo e molto altro. Diventata famosa nel mondo dei social, la monegasca protagonista anche al Tonight Show di Jimmy Fallon è da diversi anni una superstar con un seguito da invidia. Ma il successo più importante per lei potrebbe essere quello che deve ancora arrivare. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Sophie Morelli: biografia e carriera

Nata il 25 gennaio 2000 sotto il segno dell’Aquario, Sophie Morelli, conosciuta anche come Sewphy, è una giovane cantante di origini italiane ma cresciuta a Montecarlo. Diventata famosa sui social grazie alle imitazioni di suoni, dal verso del gabbiano a quello di Pikachu, dal 2022 ha debuttato anche nel mondo della musica con un brano diventato rapidamente virale.

Cantante sul palco
Cantante sul palco

Creator di grande fantasia e molto seguita anche in America, ha debuttato con il singolo Shreds of Love, ispirato da una sua relazione tossica con un ragazzo con cui ha convissuto mentre studiava a Londra. Un momento difficilissimo della sua vita che si è trasformato in qualcosa di bello, come il suo primo successo internazionale. E la sensazione è che possa essere il primo di una lunga serie:

La vita privata di Sophie Morelli

Al momento Sophie sembra avere un fidanzato con cui è molto felice. Nella sua canzone Shreds of Love ha però raccontato una relazione tossica con un ragazzo che, dopo un inizio splendido, ha iniziato a trascurarla, a trattarla male fino a tradirla e umiliarla. Tra minacce e abusi verbali, la loro storia è alla fine terminata con un gesto di forza da parte di Sewphy, che è riuscita ad allontanarsi definitivamente bloccando ogni sua possibilità di ricontattarla.

Sai che…

– Sophie Morelli ha avuto modo di conoscere Eros Ramazzotti, che l’ha contattata su Instagram dopo averla ascoltata ed essere rimasto affascinato dalla sua voce. Il cantautore l’ha invitata anche nel suo studio per farle ascoltare le sue nuove canzoni, e le ha permesso di registrare alcuni cori insieme al suo ragazzo.

– Su Instagram Sophie Morelli ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Chi è Bebe Rexha, la cantante di I’m Good (Blue)

Chi è FN Meka, il rapper virtuale licenziato dalla Capitol Records