Linda Riverditi è una delle protagoniste più amate di X Factor 2022: scopriamo insieme chi è la sua fidanzata.

Linda Riverditi ha un segreto. E non fa nulla per tenerlo nascosto. Dietro il grande successo dell’artista di Alba, oltre a un talento naturale e innegabile, c’è anche la forza che le riesce a donare una persona molto speciale, l’unica che, insieme alla madre, le ha permesso davvero di trovare il coraggio permettersi in gioco in un programma televisivo come X Factor: la fidanzata Sara. Proviamo a scoprire insieme qualcosa in più su di lei.

Chi è Sara, la fidanzata di Linda Riverditi

Sulla ragazza che accompagna Linda in questo suo percorso conosciamo pochissimi dettagli. Sappiamo a malapena il suo nome, Sara, come risulta dal suo account social network (Sara Agnese). Per quanto riguarda la sua vita professionale non abbiamo informazioni. Ma sappiamo che in questi mesi ha sempre sostenuto, anche a distanza, la sua amata Linda.

Linda Riverditi
Linda Riverditi

Un amore vero, sincero, grande, ma impossibile per il momento da mettere in musica, come ammesso in un’intervista al Corriere della Sera dalla stessa cantante piemontese, grande favorita di X Factor 2022: “Non sono in grado di mettere in parole quello che c’è tra noi, non renderebbe mai giustizia: devo ancora riuscire a capire come fare“.

La storia tra Sara e Linda

Avrebbe potuto sfruttare la sua relazione per creare scalpore mediatico, utile ai fini del successo. Linda è invece stata molto coerente con la sua personalità, e ha scelto di mantenere la storia con Sara dietro le quinte, ‘normalizzandola’, se ce ne fosse bisogno.

Leggi anche -> Chi è Linda, la cantante che ha emozionato tutti con Coraline a X Factor 2022

Il tema della sua sessualità non è stato infatti mai sfiorato all’interno del talent, anche se non sono mancati accenni alla sua relazione e anche qualche immagine del suo dolce incontro con la fidanzata, a sorpresa, durante una delle settimane dei Live. Nessun sensazionalismo, nessuno scandalo, tanta naturalezza. Quello che serve per permettere al nostro Paese di fare un passo in avanti anche su questo punto.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 01-12-2022


Chi era Jaco Pastorius, uno dei più grandi bassisti di sempre

Tutte le curiosità su Britney Spears, la principessa del pop