Namida: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante Claudia Pregnolato, tra i finalisti del Festival di Castrocaro 2021.

Tra le grandi speranze della musica italiana del futuro c’è anche Namida, una giovane stella emergente pronta a farsi spazio nel mare di artisti elettro-pop di nuova generazione. Un’artista che sta cercando di costruirsi una carriera solida e credibile grazie anche alla partecipazione a diversi concorsi importanti a livello nazionale. Andiamo a scorpire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Namida

Claudia Pregnolato è nata il 20 febbraio 2000 sotto il segno dell’Aquario a Torino e vive a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo. Giovanissima ma appassionatissima di musica fin da bambina, è un’artista pungente, cui piace mischiare cattiveria ma anche mostrare dolcezza quando serve. Nelle sue canzoni è solita trasportare l’ascoltatore in un viaggio fatto di emozioni contrastanti.

Microfono Hip Hop e Rap
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

Per il momento non suona strumenti musicali e non ha mai preso parte a trasmissioni televisive. Ma con la sua voce calda e potente, potrà certamente farsi spazio nel mondo della musica anche mainstream, magari puntando anche a qualche talent in grado di dargli maggior visibilità. Impegnata nella realizzaizone del proprio album di debutto, con l’aiuto del produttore Luca Chiaravalli, è tra i finalisti del Festival di Castrocaro 2021 con il singolo Tagadà. Che possa essere il primo passo verso un approdo a Sanremo Giovani?

Sai che…

– Su Instagram Namida ha un account già seguito da migliaia di fan, in cui mostra soprattutto foto relative alla sua vita professionale e alle emozioni vissute in tutti i concorsi cui ha partecipato e le canzoni già pubblicate.

– Per quanto riguarda invece la vita privata, non sappiamo se abbia un fidanzato.

– Ha preso parte al Festival della musica italiana di New York.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

TAG:
Festival di Castrocaro

ultimo aggiornamento: 03-09-2021


Chi è Greta Ciurlante, in arte Mirall: è tra i protagonisti di Castrocaro 2021

Tutte le curiosità su Beyoncé, la regina dell’R&B