Chi è Lorenzo Greco, il cantante figlio di Alessandro

Lorenzo Greco: la carriera, la vita privata e le curiosità sul figlio di Alessandro e Beatrice Bocci che ha dedicato la propria vita alla musica.

Inquadrato per un secondo in prima serata su Rai 1, Lorenzo Greco è diventato una vera star. Figlio di Alessandro e Beatrice Bocci, non ha mai voluto diventare un personaggio televisivo, almeno finora. Tuttavia, si dedicato lo stesso alla musica, in qualità di cantante di una band alternative rock.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Lorenzo.

Chi è Lorenzo Greco

Nato nel 1998, Lorenzo Greco è il figlio di Alessandro e di Beatrice Bocci. Grande appassionato di musica, ha raccontato come è nato in lui questo amore in un’intervista a Il Giornale di alcuni anni fa.

Lorenzo Greco
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/lorenzogreco_/

A quanto pare, a folgorarlo è stato Hozier: “Mi ha aperto un mondo. o subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicali, di informarmi…“.

E a quanto pare ce l’ha fatta, visto che da lì ha fatto nascere una carriera musicale pronta a sbocciare. Il tutto con l’appoggio dei genitori, che lo hanno sempre incoraggiato.

Il giovane artista ha spiegato di scrivere testi introversi e molto personali, in cui si mette a nudo. Testi che lo hanno portato a iniziare l’avventura con i TOB – The Old Blossom.

Quale sarà il suo futuro e quello della sua band? Lorenzo non esclude nulla, né i talent, né Sanremo. Tuttavia, ammette che per ora non è quella la sua strada: “Sanremo lo rispettiamo per l’importanza che ha, però siamo consapevoli che il nostro stile è abbastanza lontano da quello della kermesse“.

Di seguito Moonshine, una canzone dei The Old Blossom:

Sai che…

-Studia all’Università di Siena e collabora con un’agenzia di moda.

-Lorenzo è diventato suo malgrado famoso partecipando tra il pubblico all’edizione di Miss Italia condotta dal padre Alessandro.

-Su Instagram Lorenzo Greco ha un account da oltre 2mila follower.

Di seguito il video di Take Me to Church, il brano più famoso di Hozier, il cantante che ha illuminato Lorenzo:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/lorenzogreco_/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019