Chi è Giulia Molino di Amici: inedito e curiosità sulla cantante

Chi è Giulia Molino di Amici: da Uomini e Donne alla passione per il canto

Giulia Molino: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante di Amici 19.

Giulia Molino è una delle cantanti che hanno raggiunto il serale di Amici 19, l’edizione 2019/2020 del talent di Maria De Filippi.

Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di questa giovane artista.

Chi è Giulia Molino

Giulia Molino è nata nel 1999 a Scafati, in provincia di Salerno. Appassionata di musica fin da bambina, già a otto anni decide di prendere lezioni di canto.

Giulia Molino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GiuliaMolinoOff/

Inizia la sua carriera con una band di Marano di Napoli, ma a causa della distanza è costretta a interrompere presto questa esperienza.

Per nulla scoraggiata, la giovane cantante campana decide di tentare alcune avventure televisive. Dopo non essere riuscita ad approdare a talent come Io canto e Ti lascio una canzone, decide di tentare l’ingresso ad Amici di Maria De Filippi.

Dal 2017 ci prova con insistenza, ma riesce a conquistare la propria grande occasione solo nel 2019. Grazie alla sua performance sulle note di Happy Days di Ghali convince i giudici del talent, Anna Pettinelli, Stash e Rudy Zerbi. La sua avventura è fortunata e arriva fino al serale, dove la cantante campana chiude al terzo posto dietro a Gaia e a Javier.

Di seguito Va tutto bene, l’inedito di Giulia:

La vita privata di Giulia Molino

Giulia è fidanzata o è single? Se lo chiedono in molti dopo il suo approdo ad Amici, ma sulla sua vita sentimentale la ragazza campana è piuttosto schiva.

Attraverso i suoi account social è infatti impossibile capire se abbia una relazione o meno.

Sai che…

-Ama l’arte in tutte le sue forme.

-Giulia Molino a Uomini e Donne? Ebbene sì, prima di tentare la strada ad Amici aveva tentato di corteggiare Luca Onestini nell’altro famoso programma della De Filippi. Il tronista però non fu particolarmente colpito da lei.

-Su Instagram Giulia Molino ha un account ufficiale da oltre 90mila follower.

Di seguito Nietzsche, un altro brano inedito di Giulia:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GiuliaMolinoOff/

ultimo aggiornamento: 04-04-2020