Dixie D’Amelio: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla sorella maggiore di Charli D’Amelio, star di TikTok e cantante di successo.

Se sei una star dei social in America, sei una superstar in tutto il mondo, questo è chiaro. Tra le tante tiktoker che negli ultimi tempi si sono affacciati nel mondo delle celebrities, con un seguito invidiabile anche per le più famose stelle di Hollywood, c’è anche la cantante, o aspirante tale, Dixie D’Amelio. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Dixie D’Amelio: la biografia

Dixie Jane D’Amelio è nata a Norwalk, in Connecticut, il 12 agosto 2001 sotto il segno del Leone. Appassionata di musica e non solo, ha raggiunto un successo straordinario con il suo account ufficiale su TikTok. Lei e sua sorella diventano infatti in pochissimo tempo due delle stelle più brillanti del social cinese, grazie anche alle divertenti challange acrobatiche lanciate dai rispettivi account.

Dixie D'Amelio
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dixiedamelio

Nel gennaio del 2020 ha firmato un contratto con la United Talent Agency e nel maggio ha lanciato un podcast con la sorella. Dopo aver debuttato anche come attrice, nel giugno 2020 è uscito il suo primo singolo, Be Happy, una canzone che ha macinato milioni di stream su Spotify e non solo. Ecco il video ufficiale:

La vita privata di Dixie D’Amelio

Chi è il fidanzato di Dixie D’Amelio? Noah Beck, un ex atleta universitario e calciatore diventato da poco tempo uno dei tiktoker più seguiti in tutto il mondo.

Sai che…

– La sua altezza è 1 metro e 67.

– Sui social Dixie è anche un’esperta di skincare, ma spesso lancia il messaggio che non bisogna sentirsi in difficoltà se, nonostante i nostri sforzi, rimangono delle imperfezioni sul nostro volto. Nessuno è perfetto e siamo belli anche così.

– Quanto guadagna Dixie D’Amelio? Non ne abbiamo la certezza, ma stando a quanto riferito da Forbes nell’ultimo anno avrebbe guadagnato quasi 3 milioni di dollari. Di questo passo avrà presto un patrimonio degno di una grandissima star!

– Dixie è figlia di un politico.

– Su Instagram Dixie D’Amelio è una star da milioni e milioni di follower, ma ne ha il doppio su TikTok.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dixiedamelio

TAG:
TikTok

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


5 Curiosità su Luca V – Artisti Emergenti 2020

Chi è John Mayer, l’ultimo guitar hero