Delì Lin: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovanissimo cantautore protagonista a X Factor.

Basta un gesto per entrare nel cuore dei fan. A volte anche solo uno sguardo. Delì Lin è entrato sul palco dell’Allianz Cloud di X Factor con il volto di chi non sapeva nemmeno dove fosse, ossessionato dalle sue insicurezze e bloccato da una timidezza davvero eccessiva. Nonostante questo, quando ha iniziato a cantare e suonare ha creato una magia indescrivibile, in grado di ipnotizzare i giudici e di fargli ottenere il pass per la prossima fase, quella dei Bootcamp. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Delì Lin: biografia e carriera

Sulla biografia di Delì Lin conosciamo per il momento pochissime informazioni, tutte derivanti dalla sua presentazione a X Factor. Nonostante la timidezza, qualcosa è infatti riuscita a farla trapelare. Sappiamo che viene da Treviso e che non aveva mai suonato in pubblico prima del suo debutto sul palco del talent, nemmeno davanti ai suoi amici.

chitarra acustica
chitarra acustica

Anche sui social non è molto attivo, ma sappiamo che già da qualche anno ha iniziato a suonare e che oltre alla chitarra suona anche il pianoforte. Durante le audizioni nel talent di Sky ha deciso di interpretare un brano di John Mayer, Edge of Desire, puntando tutto sulla sua voce e la sua chitarra, pizzicata con grande delicatezza. E il risultato è stato eccezionale, al punto da far commuovere Ambra Angiolini. Il commento definitivo alla sua performance lo ha dato Fedez: “Ci sono concorrenti per cui bastano due secondi per sapere che spaccano il cu*o e questo è il tuo caso“.

Di seguito il post riguardante la sua performance:

La vita privata di Delì Lin

Non conosciamo alcun dettaglio sulla sua vita sentimentale, ma sappiamo che ha molti amici che lo sostengono sui social.

Sai che…

– Su Instagram Delì Lin ha un account da diverse centinaia di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


Chi è Noyezno, il rapper Luigi Baldi di X Factor

Tutto su Samuele Bersani, il pupillo di Lucio Dalla