Cher ha stoppato forzatamente il tour di  ‘Dressed to Kill‘. Il motivo per cui ha deciso di annullare le prossime tappe deriva da problemi di salute

Paura per Cher costretta ad annullare il tour per gravi problemi di salute. La cantante ha dovuto cancellare 29 date del suo tour statunitense “Dressed to Kill” per via di un’ infezione renale.

La stessa Cher ha annunciato ai fan attraverso un comunicato stampa:

Non riuscirò mai a scusarmi abbastanza con tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per i miei spettacoli. Sono davvero orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, credo che questa serie di concerti siano stati i migliori della mia carriera. Il mio augurio sincero è quello di poter tornare presto in forma e riuscire a finire quello che avevamo cominciato“.

Dopo una prima parte in primavera, la seconda tranche del tour sarebbe dovuta ripartire a settembre, ma la data di inizio era stata posticipata più volte a causa di “un’infezione che ha attaccato i reni”.

Sul sito web di Cher si legge:

“Nonostante i progressi siano consistenti, i medici di Cher le hanno consigliato di prendersi del tempo per guarire e ristabilirsi totalmente”

Cancellate a malincuore le restanti 29 tappe, che avrebbero dovuto toccare importanti città degli Stati Uniti come New York, Boston e Chicago.

La tournée, iniziata a marzo e che ha registrato ben 49 concerti sold out, rappresentava per l’artista americana un addio al palcoscenico ma i problemi di salute si sono rivelati più gravi del previsto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06


Pitbull farà ballare i fan dei Pinguini di Madagascar a ritmo di Celebrate

I Simple Minds e il loro Big Music Tour 2015 dal vivo in Italia