Simple Minds e il loro Big Music Tour 2015 dal vivo in Italia
Vai al contenuto

I Simple Minds e il loro Big Music Tour 2015 dal vivo in Italia

Simple Minds

I Simple Minds saranno in Italia con il loro Big Music Tour 2015: un unico concerto previsto per sabato 21 novembre 2015 al Mediolanum Forum di Assago

Dopo il trionfo dei concerti estivi in tutta la penisola, i Simple Minds arrivano con un nuovissimo album ed un nuovissimo tour; uno show durante il quale sarà possibile gustare tutti i loro più grandi successi, vecchi e nuovi.

I Simple Minds torneranno anche  in Italia con il loro Big Music Tour, per un’unica data evento al Mediolanum Forum di Milano.

I Simple Minds hanno scritto alcune tra le migliori pagine della musica anni ’80 diventando uno tra i gruppi più popolari dell’epoca, dopo l’uscita del capolavoro New Gold Dream, vero e proprio inno new wave.

I Simple Minds hanno raggiunto numerose volte le vette delle album charts con dischi come Life In A Day, Real To Real Cacophony, New Gold Dream (81, 82, 83, 84), Sons And Fascination/Sister Fellings Calling, Empire And Dance – album considerati pietre miliari della storia del rock, e contenuti in uno speciale box-set pubblicato nel 2012.

Con oltre trent’anni di carriera e più di sessanta milioni di album venduti in tutto il mondo, i Simple Minds hanno appena pubblicato Big Music, un album di inediti acclamato da pubblico e critica.

I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 26 novembre; dalle ore 10 di giovedì 27 novembre su ticketone.it; dalle 10 di venerdì 28 novembre in tutti i punti vendita Ticketone; e dalle 10 di giovedì 4 dicembre in tutte le altre prevendite autorizzate.

Le date del tour dei Simple Minds:

21 novembre 2015 – Assago (Milano)
Mediolanum Forum – via G. Di Vittorio, 6
Apertura Porte: 19:00 – Inizio Concerto: 21:00
Prezzi Biglietti:
Parterre in Piedi: euro 34,00 + ddp
Tribuna Numerata – Anello “A”: euro 43,00 + ddp
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: euro 43,00 + ddp
Tribuna Non Numerata – Anello “B” e “C”: euro 34,00 + ddp

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Cher costretta a cancellare il suo tour