Pinguini di Madagascar, Pitbull farà ballare i fan a ritmo di Celebrate
Vai al contenuto

Pitbull farà ballare i fan dei Pinguini di Madagascar a ritmo di Celebrate

Pitbull

La musica trascinante di Madagascar, ancora una volta renderà unico e speciale anche i Pinguini di Madagascar, grazie a Pitbull e Celebrate

Il 27 novembre arriverà in Italia, I Pinguini di Madagascar, il nuovo film della DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox, anche in 3D.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema.

I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.

In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

La musica è sempre stata trascinante in Madagascar, il film animato della Dreamworks Animation, e anche quest’ultima pellicola in arrivo in Italia il 27 novembre, non deluderà.

Colonna sonora ufficiale del film I Pinguini di Madagascar, la nuova canzone del cantante Pitbull, Celebrate.

Celebrate sarà inclusa nel nuovo album dell’artista e nella pellicola d’animazione dedicata ai pinguini di Madagascar, i tre simpatici personaggi del cartone animato Madagascar.

Il videoclip che accompagnerà il pezzo in tutto il Mondo è già stato rilasciato e ve lo mostriamo sopra al testo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2016 16:56

Al quinto live di X Factor torna Morgan