"Casomai", secondo singolo di Irene Grandi da domani On Air. Ascolta l'audio
Vai al contenuto

“Casomai”, secondo singolo di Irene Grandi da domani On Air. Ascolta l’audio

irene grandi

Partita con “Un vento senza nome tour” il 7 maggio da Firenze, Irene Grandi da domani, 15 maggio, sarĂ  in radio con un nuovo singolo: Casomai, secondo estratto dall’ album “Un vento senza nome”.

“Casomai”, è uno degli 11 inediti contenuti in “Un vento senza nome“, uscito il 12 Febbraio, e anticipato dal singolo di successo, omonimo dell`album, che ha segnato il ritorno sulle scene di Irene Grandi, a partire dal Festival di Sanremo.

Il brano racconta il lato affascinante e seducente della fugacitĂ  del tempo, di un incontro, di una sera d`estate: come un arcobaleno, emozionante e vero, anche se destinato a sparire.
Casomai è una ballad romantica con venature rock, caratterizzata da un crescendo di chitarra elettrica e batteria nell`intro che apre, dischiude orecchie e sguardo, al testo fortemente evocativo.

Dopo il grande successo all’Obihall di Firenze lo scorso 7 maggio, Irene Grandi è ora in tournĂ©e nei teatri con “Un vento senza nome tour”. Queste le prossime tappe: Toniolo di Mestre (15 maggio), La Fenice di Senigallia (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – MO (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2015 14:43

Fedez-Chiambretti, una querelle che ha investito i social