“Casomai”, secondo singolo di Irene Grandi da domani On Air. Ascolta l’audio

Perché i Green Day si chiamano così?

Partita con “Un vento senza nome tour” il 7 maggio da Firenze, Irene Grandi da domani, 15 maggio, sarà in radio con un nuovo singolo: Casomai, secondo estratto dall’ album “Un vento senza nome”.

“Casomai”, è uno degli 11 inediti contenuti in “Un vento senza nome“, uscito il 12 Febbraio, e anticipato dal singolo di successo, omonimo dell`album, che ha segnato il ritorno sulle scene di Irene Grandi, a partire dal Festival di Sanremo.

Il brano racconta il lato affascinante e seducente della fugacità del tempo, di un incontro, di una sera d`estate: come un arcobaleno, emozionante e vero, anche se destinato a sparire.
Casomai è una ballad romantica con venature rock, caratterizzata da un crescendo di chitarra elettrica e batteria nell`intro che apre, dischiude orecchie e sguardo, al testo fortemente evocativo.

Dopo il grande successo all’Obihall di Firenze lo scorso 7 maggio, Irene Grandi è ora in tournée nei teatri con “Un vento senza nome tour”. Queste le prossime tappe: Toniolo di Mestre (15 maggio), La Fenice di Senigallia (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – MO (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-05-2015

Redazione Notizie Musica