Fedez-Chiambretti, una querelle che ha investito i social
Vai al contenuto

Fedez-Chiambretti, una querelle che ha investito i social

La non partecipazione di Fedez al programma “Grand Hotel Chiambretti” fa esplodere il web e non solo. Ferri corti tra lo stesso cantante e conduttore televisivo.

Fedez-Chiambretti non sono solo scaramucce, ora è guerra vera. Il cantante è stato invitato nella trasmissione Grand Hotel Chiambretti dallo stesso conduttore. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, una volta accettato lo stesso Fedez avrebbe rinunciato a partecipare per i cambiamenti della trasmissione. In pratica perché “tradito” dallo stesso Chiambretti che avrebbe in un primo tempo rassicurato Fedez circa lo svolgimento della puntata.

L’ex giudice di XFactor non ha gradito ed è andato su tutte le furie. La storia sta interessando i social in maniera esponenziale e alla base di tutto ci sarebbe proprio questo tradimento di Chiambretti verso Fedez che avrebbe stravolto cast e contenuti. Anche il “Pierino Nazionale” non l’avrebbe presa benissimo.

Peccato che  ci sia questa querelle perché sono due dei pochi personaggi che riescono a trasmettere un qualcosa di diverso. Fedez la sua genuinità, spontaneità e Chiambretti l’essere irriverente al punto giusto, sempre in modo simpatico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:00

Laura Pausini ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album,”Simili” il titolo