The Black Keys: Dan Auerbach ha parlato del recente infortunio alla spalla, del suo compagno Patrick Carney, confermando che la band è pronta a tornare a fare il proprio dovere, SUONARE.

Il duo è stato recentemente costretto a cancellare una serie di spettacoli, dopo che il batterista Carney ha impiegato parecchio tempo per recuperare da un infortunio alla spalla avuto in gennaio, durante una vacanza a St. Bart.
Alla rivista NME Auerbach dice: “non mi sono incazzato affatto. Voglio dire, mi sono sentito male perché abbiamo dovuto annullare diversi concerti, e non è mai bello nei confronti dei nostri fan dover cancellare delle date”.

I Black Keys torneranno a breve a suonare, Auerbach conferma che Carney  è quasi recuperato completamente dall’incidente. “Abbiamo un po ‘di concerti fissati per il resto dell’anno”, ha detto Auerbach. “, Patrick dice di sentirsi bene. Ha fatto la sua riabilitazione per tutto questo tempo. E ‘come fare un lavoro a tempo pieno, recuperare da un infortunio del genere”.

Nel frattempo, Dan Auerbach sta per pubblicare un nuovo album, che farà seguito al precedente lavoro da solista, ‘Keep It Hid’, uscito nel 2009. Parlando di recente alla rivista Rolling Stone, il frontman ha detto che ha “appena finito la line up” affermando in oltredi essere “davvero entusiasta per lo sforzo fatto”. Ha anche confermato che il disco uscirà verso la fine dell’estate.

The Black Keys date live europee:

Barcellona Primavera Sound (28 maggio)
Atene Rockwave Festival (30)
Isle Of Wight Festival (12 giugno)
Aarhus Northside Festival (14)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2015 15:19


“Casomai”, secondo singolo di Irene Grandi da domani On Air. Ascolta l’audio

Vincerò, il nuovo singolo di Annalisa, dal 15 maggio on air