Carl Brave, Notti Brave After: data di uscita e tracklist del secondo album
Vai al contenuto

Carl Brave e Max Gazzè: ecco il video del nuovo singolo Posso

Carl Brave x Franco126

È in arrivo Notti Brave After, secondo lavoro solista di Carl Brave, uno dei rapper romani più apprezzati del momento.

Carl Brave è pronto a tornare sul mercato. A pochi mesi dal debutto da solista con Notti Brave (disco d’oro FIMI), sta per lanciare il secondo full length della sua carriera solitaria: Notti Brave After. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper romano con un post su Instagram, anticipando anche il numero delle tracce al suo interno. Ecco tutte le informazioni su questo nuovo lavoro, che verrà anticipato da un singolo speciale!

Carl Brave, Notti Brave After: data di uscita e tracklist

Nuovo lavoro in pochi mesi e successo assicurato per Carl Brave, che finora non ha risentito nella sua carriera della separazione dal collega Franco 126, grazie anche al successone del singolo Fotografia con Fabri Fibra e Francesca Michielin (doppio disco di platino). Il rapper ha annunciato l’uscita del secondo disco solista per il 30 novembre 2018, ma ancora non si conosce la tracklist del disco, che sarà composto da sette brani.

Questo il post su Instagram del rapper romano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carl Brave (@carlbrave23) in data: Nov 13, 2018 at 5:00 PST

Carl Brave, Posso: il singolo con Max Gazzè

L’album Notti Brave After è stato anticipato da un nuovo singolo del rapper romano, che stavolta si avvale della collaborazione preziosa di un grande della musica italiana: Max Gazzè. Il brano è in rotazione radiofonica dal 16 novembre 2018. Una canzone che cerca di unire gli stili molto differenti del rapper romano, verace e basico, e del cantautore, elegante e barocco.

Carl Brave x Franco126
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carlbravexfranco126/photos/

Di questa collaborazione si è detto fiero l’emergente artista, che sottolineato come nella sua carriera Max Gazzè abbia fatto la storia della nostra musica. Impossibile dargli torto.

Questo il video ufficiale del nuovo singolo di Carl Brave:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Nasce SoundsOfThings, il social network dei suoni