Bryan Adams, So Happy It Hurts: la data di uscita del nuovo album
Vai al contenuto

Torna Bryan Adams: svelato il titolo del nuovo album

Nelly Furtado e Bryan Adams

Bryan Adams, So Happy It Hurts: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo lavoro del cantautore canadese.

Balzato alle cronache, non solo musicali, negli ultimi giorni per la sua positività al Covid rilevata a Malpensa, Bryan Adams ha finalmente regalato ai fan la notizia più attesa. Non quella della sua guarigione. Ci sarà da attendere, anche se, fortunatamente, la rockstar canadese, doppiamente vaccinata e già poco più di un mese fa positivo al virus, sta bene e sta preseguendo nel suo isolamento. A far felici i suoi follower è la conferma dell’arrivo di un nuovo album. S’intitola So Happy It Hurts ed è in arrivo nei primi mesi del 2022.

Nelly Furtado e Bryan Adams
Nelly Furtado e Bryan Adams

Bryan Adams, So Happy It Hurts: la data di uscita

Dopo quarant’anni di carriera, 14 album all’attivo, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy vinto, e da qualche settimana anche un calendario Pirelli firmato dai suoi scatti fotografici, cos’altro ha da chiedere Bryan Adams? Nulla, se non continuare a far sognare tutti i suoi fan in tutto il mondo, compresi quelli italiani. A distanza di due anni da Shine a Light, è in arrivo So Happy It Hurts per la BMG. Questa la data di uscita da segnare con un circoletto rosso sul calendario: 11 marzo 2022. Inizia il countdown per i fan della rockstar canadese più famosa la mondo.

Di seguito il video della title track:

Bryan Adams: i concerti in Italia

Non solo un nuovo album, in arrivo in formato fisico e digitale, in CD standard, Deluxe con copertina lenticolare e libro con copertina rigida e poi ancora in vinile, vinile a colori e in tanti altri formati. Nel 2022 la rockstar canadese sarà anche protagonista di un tour mondiale che lo riporterà anche in Italia con tre date in programma nel febbraio 2022 (almeno per il momento). I concerti sono previsti l’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2021 13:04

Shawn Mendes torna in Italia per due concerti nel 2022