Gué Pequeno, Gvesvs: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del Guercio dopo il successo di Fastlife 4.

Annuncio a sorpresa da parte di Gué Pequeno: è in arrivo un nuovo album, Gvesvs. Ci ha preso gusto con le sorprese il rapper milanese ex Club Dogo. Dopo aver sorpreso i suoi fan con un live a sorpresa in programma sul finire di questo folle 2021, il Guercio ha confermato anche l’arrivo di un nuovo album, che fa seguito al successo straordinario del mixtape Fastlife 4, pubblicato solo sei mesi fa. Un disco davvero importante che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Guesus
Guesus

Gué Pequeno: Gvesvs è il nuovo album

Di grande impatto, specialmente in un paese come il nostro, la copertina e il titolo del nuovo disco di Gué. Un album che vuole sottolineare quanto sia stato ‘messianico’ il ruolo del Guercio nella scena hip hop italiana. Ma il titolo nasconde anche un riferimento biografico. Come i suoi fan sanno, Gué è infatti nato proprio il 25 dicembre.

Grande ritorno dunque per Pequeno, a distanza di due anni da Mr. Fini, il suo ultimo album ufficiale, che ha segnato grandi record e ha ottenuto anche un disco di platino. Gvesvs è disponibile già in pre-save e preorder, e arriverà sul mercato sia in formato digitale che in formato CD / doppio LP autografato. Solo per il Cyber Monday di Amazon è poi disponibile un pacchetto speciale CD con jumper natalizio in edizione limitata. Di seguito l’annuncio ufficiale sui social:

Gué Pequno live al Fabrique

Il rapper milanese sarà protagonista di almeno due concerti nel 2022, previsti entrambi per l’estate: il 24 giugno al Carroponte di Milano, il 25 giugno al Rock in Roma. Ma se non sei più nella pelle e vuoi assistere a un suo concerto, non devi aspettare molto: è in arrivo un concerto evento al Fabrique di Milano il 20 dicembre 2021, già sold out da giorni e giorni.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 29-11-2021


Torna Bryan Adams: svelato il titolo del nuovo album

Maneskin ancora protagonisti in America: il video dell’esibizione a The Voice