Boris 4: la sigla cantata dagli Elio e le Storie Tese
Vai al contenuto

Boris torna su Disney+ con la quarta stagione: la sigla รจ sempre di Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese

Boris 4 sbarca su Disney+: cambia il testo della sigla della serie cult, firmata ancora da Elio e le Storie Tese.

A volte ritornano. Chi pensava che l’epopea di Boris fosse terminata nel 2011 con il celebre film, si sbagliava di grosso. Le avventure di Renรฉ Ferretti e della sua sgangherata troupe televisiva continuano infatti con una quarta stagione richiesta a grande voce da tantissimi fan. Perchรฉ Boris non รจ stata solo la prima produzione originale italiana di un canale satellitario, ma รจ stata anche una delle poche a diventare davvero cult, con i suoi personaggi, le sue citazioni e anche con la sua sigla, firmata da Elio e le Storie Tese e confermata anche in questa quarta stagione.

Boris 4: la sigla degli Elio e le Storie Tese

Tutti i fan di Boris conosceranno a memoria la sigla che ha accompagnato l’introduzione di tutte le puntate delle prime tre stagioni della serie televisiva. Una sigla memorabile scritta e cantata dagli Elio e le Storie Tese, basata sul loro brano Effetto Memoria (da Studentessi del 2008), rivisitata per l’occasione con un nuovo testo inerente alla soap girata nella serie, Gli occhi del cuore.

Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese

Non essendoci piรน al centro della vicenda la celeberrima soap, diventata un cult al pari della serie, anche la sigla รจ cambiata. Non musicalmente, ma nel testo, che ancora una volta si adegua alla trama: “Canterรฒ una storia nuova con i personaggi nella norma, me l’ha detto l’algoritmo della nuova piattaforma. Una trama articolata, e se la scena รจ complicata non lo famo ma lo dimo“.

Leggi anche -> Tutto su Elio, lโ€™uomo che con le sue Storie Tese ha inventato un genere musicale

La trama di Boris 4

Questa quarta stagione di Boris, con un cast confermato anche a distanza di oltre dieci anni dall’ultima stagione, non avrร  piรน Gli occhi del cuore come protagonista delle vicende della troupe di Renรฉ Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino. Stavolta il regista che fa tutto “a ca**o di cane” si troverร  infatti a dover produrre una serie televisiva, e di grande importanza: Vita di Gesรน. Riuscirร  nell’impresa di mettere in piedi qualcosa di accettabile?

Di seguito il trailer:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2022 10:49

Finalmente Rihanna: a sei anni dall’ultimo album, รจ in arrivo una nuova canzone