Bobby Solo ha svelato alcuni dettagli sulla sua storia con la moglie Tracy: il racconto del cantante ai microfoni di Verissimo.

78 anni e non sentirli! Bobby Solo ha festeggiato in questi giorni un importante compleanno, e lo ha fatto regalandosi e regalando ai suoi fan una partecipazione a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’artista ha raccontato alcuni dettagli non solo della sua vita professionale, ma anche della sua vita privata, compreso il suo rapporto con la giovanissima moglie Tracy Quade, presente in studio, insieme a lui e al figlio Ryan, in questa circostanza particolare. “Da ragazzino mi innamoravo delle donne mature“, ha raccontato Solo, svelando però come sia andata diversamente con Tracy, tra l’altro non proprio ben voluta dalla madre!

Bobby Solo e la moglie di Tracy: la reazione della madre

Sarà stata la giovane età di Tracy, o forse il fatto che questo amore avesse travolto Bobby in maniera dirompente e inaspettata, ma a quanto pare la madre non accolse benissimo la nuova fiamma del cantautore, quando quest’ultimo decise di presentargliela.

Bobby Solo
Bobby Solo

E dire che non l’accolse benissimo è un eufemismo: “Quando glielo dissi, lei mi disse ‘ma sei matto? Questa è una pu**ana“. Fortunatamente, il cantante non ascoltò la mamma nell’occasione, e i fatti gli hanno dato ragione. Dopo ventotto anni sono infatti ancora una coppia fortunata e felice, e anche la madre alla fine si è dovuta arrendere al loro grande amore.

L’amore tra Bobby e Tracy

La storia tra la voce di Una lacrima sul viso e la sua giovane Tracy, pur facendo molto discutere per la differenza d’età tra i due (26 anni), è stata una delle più longeve e romantiche della musica italiana negli ultimi trent’anni.

Leggi anche
Bobby Solo confessa: “Mio padre si vergognava di me…”

Un grande amore coronato dalla nascita del figlio Ryan. Racconta Bobby: “La vedevo più rotondetta, ma mangiava poco, le dissi che secondo me era incinta, ma lei disse che era impossibile“. E invece, dopo ben cinque test di gravidanza, anche lei si arrese all’evidenza. Ryan è venuto al mondo nel 2013, ed è stato la benedizione più grande nella vita del cantautore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 10:25


La confessione di Morgan: “Non smetterò mai di amare Asia Argento”

Mogol punge ancora Amadeus: “Una volta chi sceglieva le canzoni era competente”