Questa sera all’Alcatraz di Milano si terrà il concerto di Biagio Antonacci, conduttrice d’eccezione Laura Pausini.

Biagio Antonacci presenterà questa sera “Biagio”, la nuova raccolta di successi storici più diversi inediti, tra cui il singolo già in radio,da diverso tempo, Ci Stai. Grazie alla collaborazione con RTL 102.5, sarà possibile vedere in diretta l’esebizione di Biagio Antonacci, nel canale del DDT 36 e nel bouquet musica di Sky e sul sito dell’emittente radio www.rtl.it.

Sorpresa al #BiagioDay

Sul profilo twitter del cantante milanese, per la festa, così l’ ha definita, è stata annunciata una conduttrice particolare, Laura Pausini, che presenterà in radiovisone l’evento del suo amico e collega Biagio Antonacci.

Per i 25 anni di carriera Biagio Antonacci non si è fatto mancare nulla,  la raccolta è una vera e propria antologia composta da 3 cd per un totale di  48 successi, in più ci saranno 4 singoli inediti e 2 nuove versioni di due hit.

Sempre la raccolta “Biagio” è disponibile in una versione Deluxe Edition, che oltre ai 3 Cd, contiene un libro inedito con delle  poesie e diversi disegni disegnati dallo stesso Biagio Antonacci.

Brani

E’ certo che Biagio Antonacci nel concerto di questa sera non potrà cantare tutti i 48 brani racchiusi nel Greatest Hits, ma sicuramente i brani più importanti e più emblematici della sua lunga carriera saranno eseguiti, da “Se io, se lei” a “Convivendo”, da “Sognami”a “Buon giorno bell’anima”, Quanto tempo ancora”, “Se è vero che ci sei” e “Iris” ad altre canzoni scritte da lui per voci femminili come Laura Pausini “Vivimi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2015 16:35


Elton John sarà il primo super ospite al Collisioni Festival 2016

Bruce Springsteen racconta The River 35 anni dopo: il 4 dicembre esce The Ties That Bind