Beyoncé canta I will love always love you e incanta la platea: ecco il video!
Vai al contenuto

Beyoncé canta I will love always love you e incanta la platea: ecco il video!

Beyoncè

Beyoncé si è esibita in pubblico ad un mese dal Super Bowl interpretando I will always love you, resa celebre da Witney Houston.

Si parla ancora della performance di livello dell’ultimo Super Bowl, andato in scena un mese fa, il 7 febbraio: allora Beyoncé era stata protagonista dell’intervallo, quando insieme a Coldplay e Bruno Mars si era esibita in uno dei momenti televisivi più attesi dai telespettatori non solo americani ma di tutto il mondo. Trenta giorni dopo Beyoncé ha partecipato al Galà di Beneficenza per il settantacinquesimo anniversario del Center for Early Education, andato in scena allo Shrine Auditorium di Los Angeles. L’artista si è esibita non solo con due dei suoi cavalli di battaglia, Crazy in love e Halo, ma anche sulle note di I will always love you

L’esibizione di Beyoncé: il breve video circola già sul web

Ebbene sì, Beyoncé ha approfittato dell’occasione e della serata organizzata al Center for Early Education per cantare un brano, quello di Dolly Parton celebre per l’interpretazione fatta dalla mai dimenticata Whitney Houston. Con la performance di I will always love you Beyoncé ha incantato la platea e il video, ovviamente, ha già fatto il giro del web.

Ecco la clip con l’esibizione dell’artista, un breve video di soli quattordici secondi:

https://www.youtube.com/watch?v=00sew_19BMw

Il futuro…è un ritorno al passato delle Destiny’s Child?

Di Beyoncé si è parlato molto spesso nell’ultimo periodo e non solo per il Super Bowl: il motivo riguarda la possibile reunion delle Destiny’s Child, trio tutto al femminile che ha lanciato proprio l’artista, unica delle tre a raggiungere il successo da solista, dopo la separazione dalle due compagne. Ebbene, sembra che il trio stia preparando un ritorno in grande stile: questo aveva confermato il loro manager, questo testimoniano le fotografie che di recente hanno visto protagoniste le tre, intente a festeggiare il compleanno di Kelly Rowland.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2016 14:39

Ariana Grande, ecco il titolo del nuovo album: si chiamerà Dangerous Woman