Benji & Fede a Verissimo: uno di loro vuole sposarsi e avere dei figli!

Gli idoli dei teenagers Benji & Fede sono stati ospiti del talk show Verissimo e hanno parlato della loro vita, anche privata.

Benji & Fede, il duo musicale più famoso tra i giovanissimi, hanno partecipato alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, trasmessa sabato 22 aprile. I due cantanti, che macinano un successo dopo l’altro, hanno parlato a cuore aperto della loro vita dopo la grande popolarità che li ha investiti. E uno dei due ha anche fatto una confessione su come si vede tra qualche anno…

MEDIASET_Benji-Fede
Foto tratta da video Mediaset: http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-22-aprile_713628.html

Benji sogna il matrimonio

I due hanno raccontato qualche aneddoto sulla loro infanzia. Benji ha raccontato che da piccolo sognava di fare il calciatore e si girava solo se lo chiamavano Peter. Era convinto di essere Peter Pan! Anche Fede sognava di diventare una stella del calcio, ma poi ha capito molto presto che il suo vero obiettivo nella vita era la musica.

Il duo ha raccontato di non aver ricevuto molte porte in faccia, ma quei pochi che hanno ricevuto sono stati molti pesanti. All’inizio erano, ovviamente, poco smaliziati, e si lasciavano in un certo senso illudere e a volte anche “fregare” da quelli che Fede ha chiamato “lupi di mare”. Per fortuna dopo è arrivata la Warner, con il loro primo contratto importante.

Come si vedono Benji & Fede tra qualche anno? Benji si vede sposato e con due figli entro i trent’anni, mentre Fede non sembra affatto di questo avviso.

Vietato perdere la testa

Benji ha dichiarato che, per non perdere la testa dopo un grande successo come il loro, è molto importante continuare a frequentare gli amici di sempre e stare spesso in famiglia.

Fede è dello stesso avviso e dichiara che per chi li ha conosciuti prima del successo sono e saranno sempre i soliti.

Foto tratta da video Mediaset: http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-22-aprile_713628.html

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-04-2017