Dopo il successo del singolo Da zero a cento, Baby K sta per tornare con il terzo album Icona: ecco la data di uscita.

Terzo album in uscita per Baby K. La rapper nativa di Singapore ha annunciato attraverso i propri social il nome e la copertina del nuovo full length: Icona. Un album molto atteso, specie dopo il clamoroso successo del tormentone estivo Da zero a cento, che ha spopolato in lungo e in largo per tutta l’estate 2018, e che con tutta probabilità sarà inserito proprio all’interno di questo terzo disco.

Baby K, nuovo album e prime date dal vivo a Milano e Roma

Non solo un nuovo album. Baby K è attesa anche da due concerti importantissimi. Per la prima volta, infatti, si esibirà dal vivo a Milano e Roma. Nel capoluogo lombardo canterà il 28 marzo 2019 al Fabrique di Milano, mentre il giorno dopo sarà di scena a Largo Venue a Roma.

La prevendita dei biglietti per poter assistere ai grandi eventi sono disponibili sul circuito TicketOne.it dal 16 novembre 2018.

Baby K, Icona: la data di uscita del disco

Con un post su Instagram è stata la stessa Baby K a dare il lieto annuncio, rivelando anche la cover del nuovo disco. Il tutto aggiungendo una caption molto intensa, che fa trasparire le sue emozioni: “Quanto tempo ho aspettato per questo momento… Forse troppo, ma poterlo finalmente dire è una sensazione indescrivibile. Il 16 novembre esce il mio terzo album Icona. Sta iniziano un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello. Tenetevi pronti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data: Ott 18, 2018 at 5:08 PDT

Baby K, Icona: la tracklist dell’album

Il terzo album della rapper arriva a tre anni di distanza dal precedente, Kiss Kiss Bang Bang del 2015, album che segnò in quel momento la definitiva consacrazione per la cantante, grazie anche al successo straordinario del singolo Roma-Bangkok  con Giusy Ferreri e dalla mano magica dei produttori Takagi & Ketra.

Ad anticipare Icona due singoli inediti Voglio ballare con te e Aspettavo solo te, pubblicati nel 2017, e soprattutto la grande hit del 2018 Da zero a cento, doppio disco di platino in Italia. Il nuovo singolo, in uscita il 26 ottobre 2018, è invece Come no.

Questa la tracklist completa:

1 – Icona
2 – Come no
3 – Da zero a cento
4 – Certe cose (feat. J-Ax)
5 – Vibe (feat. Vegas Jones e Gemitaiz)
6 – Voglio ballare con te (feat. Andrés Dvicio)
7 – Aspettavo solo te
8 – Dammi un buon motivo
9 – Mi faccio i film
10 – Sogni d’Oro e di Platino

Baby K
Baby K

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54


Sanremo Giovani 2018: ecco le migliori canzoni dei 69 finalisti

Dido torna in Italia nel 2019: una data a Milano